Sequestrato un Opificio Industriale in zona ASI

Sequestrato un opificio in zona ASI. La Plastica del Sele srl, era sprovvista di autorizzazioni regionali per le emissioni in atmosfera e per il recupero e lo smaltimento dei rifiuti.

L’Importante operazione, in collaborazione con il Settore Ambiente e Sicurezza del Comune di Battipaglia è stata messa a segno dai Vigili Urbani di Battipaglia guidati dal Comandante Gerardo Iuliano, il Commissario Michele Greco e l’Assistente Capo Giovanni Marano.

Gerardo-Iuliano

BATTIPAGLIA – Era più di venti anni che uno lo stabilimento industriale operava nella zona Industriale di Battipaglia senza che avesse nessuna autorizzazione regionale, Importante operazione dei Vigili Urbani di Battipaglia guidati dal Comandante Gerardo Iuliano con il Commissario Michele Greco e l’ Assistente capo Giovanni Marano in collaborazione con il settore Ambiente e Sicurezza del Comune di Battipaglia. L’azienda in questione è la Plastica del Sele srl, via Bosco Secondo, il suo legale rappresentante risulta essere Luigi Mucciolo.

Su disposizione impartita dal Responsabile Ambiente e Sicurezza ing. Osvaldo Amoroso con i tecnici arch. Angela Costantino ed il geom. Vincenzo Pumpo, al termine del sopralluogo hanno provveduto a mettere sotto sequestro in zona ASI di Battipaglia un opificio industriale che risultava operante da oltre venti anni senza nessuna autorizzazione regionale alle emissioni in atmosfera, alle attività di recupero dei rifiuti, alle immissioni in fogna, contratti o formulari per lo smaltimento dei rifiuti di lavorazione, nonché certificazioni relative ad eventuali sistemi di mitigazione del rumore o delle polveri. L’impresa risultava costituita dal giugno 2011, ma al momento è inattiva. Alla struttura sono stati posti i sigilli ed è stato tutto comunicato all’autorità giudiziaria per i provvedimenti del caso.

Battipaglia, 22 ottobre 2012

Lascia un commento