Accensione ed inaugurazione del nuovo impianto di pubblica illuminazione in via cetrangolo.
L’intervento, realizzato dalla ditta Dock Group. Il nuovo impianto ha visto la messa in opera di 11 corpi illuminanti che, ampliando l’attuale rete di pubblica illuminazione, copriranno una superficie lunga circa mezzo chilometro.
EBOLI – Nel tardo pomeriggio di oggi 19 ottobre 2012, alle ore 18:00, alla presenza del Sindaco di Eboli Martino Melchionda, dell’assessore ai Lavori Pubblici Dino Norma e dei residenti della zona, si terrà la cerimonia di inaugurazione ed accensione del nuovo impianto di pubblica illuminazione in via Cetrangolo.
Il nuovo impianto ha visto la messa in opera di 11 corpi illuminanti che, ampliando l’attuale rete di pubblica illuminazione, copriranno una superficie lunga circa mezzo chilometro.
L’intervento, realizzato dalla ditta Dock Group, rientra nell’ambito del più ampio programma di valorizzazione e riqualificazione delle aree periferiche che prevede, a breve termine, anche l’ultimazione dei lavori in via Melito e in via Gerardo Romano Cesareo.
A riguardo interviene l’assessore ai Lavori Pubblici Dino Norma: “Si tratta di un intervento significativo, che doterà della pubblica illuminazione l’area di via Cetrangolo. Questo rappresenta solo il primo di una serie di interventi previsti, nell’ambito della più vasta opera di riqualificazione del territorio. Difatti, ad esso seguirà la realizzazione di nuove infrastrutture, anche in altre aree della città”.
“Questa sera – ha dichiarato il Sindaco di Eboli Martino Melchionda – consegneremo ai nostri concittadini un altro impianto di illuminazione pubblica. Esso potrà assicurerà condizioni di maggiore sicurezza e vivibilità all’intera area posta in posizione piuttosto periferica.
L’Amministrazione Comunale conferma, nonostante la delicata congiuntura economica, la sua attenzione all’intero territorio comunale e la volontà di dotare le aree più distanti dal centro di tutte le infrastrutture necessarie”.
Eboli,, 19 ottobre 2012
mentre il governo pensa ad una legge per ridurre l’illuminazione pubblica l’amministrazione decadente ebolitana porta l’illuminazione pubblica in zone edificate abusivamente
L’ unica cosa che questa amministrazione deve consegnare ai cittadini e’ la chiave del palazzo della città.