De Luca incontra il Presidente del Banco di Napoli Barracco

A Palazzo di Città incontro tra il Sindaco Vincenzo De Luca e il Presidente del Banco di Napoli Maurizio Barracco. Oggetto dell’incontro: Il sostegno alle Imprese.

Il Sindaco di Salerno sostegno al programma di sviluppo in atto nella città di Salerno, con particolare riferimento alle opere pubbliche e alla realizzazione di infrastrutture.

Vincenzo De Luca e il Presidente del Banco di Napoli Barracco

SALERNO – Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca, insieme all’Assessore comunale al Bilancio Alfonso Buonaiuto, ha incontrato mercoledì mattina, 17 ottobre, il Presidente del Banco di Napoli Maurizio Barracco, in visita a Salerno nell’ambito del quadro di visite sul territorio organizzato dall’istituto bancario. Oggetto dell’incontro: sostegno alle imprese.

Un incontro importante quello del Sindaco di salerno De Luca con il Presidente del Banco Napoli Barracco, e proprio in questo momento di grande crisi, è un segnale che va ad incoraggiare gli investitori, che a Salerno, grazie all’attivismo dell’Amministrazione comunale, sono abbastanza numerosi, ma mai abbastanza troppi se le Banche non supportano le iniziative con un accesso più facilitato al credito.

Nel corso dell’incontro il Sindaco De Luca ha ha sottolineato l’importanza del ruolo che, in questo momento di profonda crisi economica, può svolgere il mondo bancario nella direzione di un interessamento e di un sostegno al programma di sviluppo in atto nella città di Salerno, con particolare riferimento alle opere pubbliche e alla realizzazione di infrastrutture. Il primo cittadino ha, inoltre, espresso apprezzamento per la disponibilità già mostrata, in tale ottica, dal Banco di Napoli.

Salerno, 19 ottobre 2012

 

Lascia un commento