Erasmus Action Week 2012: Il Sindaco di Salerno De Luca e il Rettore dell’Università Pasquino incontrano gli studenti Erasmus
Il programma “Erasmus Action Week”, è curato dall’Associazione AEGEE, ed è rivolto all’accoglienza dei ragazzi in mobilità nell’Ateneo di Salerno, prevedendo una serie di incontri tra il Campus, la Città di Salerno e l’intero territorio della Provincia di Salerno.
SALERNO – Anche per il 2012 si rinnova, e con l’associazione AEGEE, l’evento “Erasmus Action Week”, si iscrive nell’ambito delle iniziative per l’accoglienza dei ragazzi in mobilità nel nostro Ateneo di Fisciano dell’Università agli studi di Salerno. Per l’anno 2012 è previsto un calendario di incontri e di appuntamenti particolarmente serrato che si snoderà fra il Campus, la città e l’intero territorio provinciale di Salerno.
Il programma e i temi salienti delle attività Erasmus è stato al centro di un incontro istituzionale che si è tenuto nella mattinata di ieri, venerdì 5 ottobre, presso la Sala del Gonfalone del Comune di Salerno.
All’incontro hanno partecipato oltre che dal “padrone” di casa, il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca, il Rettore Magnifico dell’Università di Salerno, prof. Raimondo Pasquino, il prof. Epifanio Ajello, delegato del Rettore per i Programmi di mobilità studentesca e, naturalmente, gli studenti che per il 2012 hanno scelto l’Università salernitana, Salerno e la sua provincia come location di un importante momento formativo e di crescita umana.
……………………… … ……………………….
fotogallery
…………………….. … ………………………
Salerno, 6 ottobre 2012