Centro Liberale elegge i suoi organi direttivi. Il Presidente è Citro, il coordinatore Di Donato.
Eletto anche il Consiglio Direttivo: Presto un’assemblea pubblica e la presentazione ufficiale del movimento civico, politico e culturale alla città.
PONTECAGNANO – Dopo la nomina del consiglio direttivo, Centro Liberale ha deliberato sulle restanti cariche esprimendo alla presenza di tutti i suoi consiglieri, Renato Fusco, Domenico Di Donato, Pasquale Lamberti, Mario Montefusco, Raffaele Sica, Carmine Prisco, Carmine Di Ruocco, Antonio Citro e Marino Abate, il Presidente, il Vice Presidente, il Coordinatore ed il Vice Coordinatore.
Sono stati eletti: Antonio Citro nella carica di Presidente; Renato Fusco come Vice Presidente; Domenico Di Donato come coordinatore e Pasquale Lamberti come Vice Coordinatore. A breve ci sarà anche un’assemblea pubblica per la presentazione ufficiale di Centro Liberale e i suoi prossimi obiettivi.
“Esprimo piena soddisfazione per la mia nomina a presidente, – dichiarazioni del Presidente Antonio Citro – ribadisco ancora una volta il principio di autonomia che è il fondamento principale di Centro Liberale che, percorre la strada delle idee fattibili e della massima convergenza con partiti e movimenti che vogliano confrontarsi con noi in modo leale e nel pieno interesse dello sviluppo e della crescita della nostra comunità”.
“Una passione comune ci ha portati a dare vita al progetto Centro Liberale, – aggiunge il coordinatore Mario Di Donato – una lista civica autonoma che punta su alcuni importanti obiettivi (ndr.:Occupazione, Sociale e Ambiente e territorio). Centro Liberale verrà presentata ufficialmente all’assemblea dei soci e a tutti i movimenti, associazioni e partiti della città. Sulla mia elezione a coordinatore, posso solo ringraziare tutti coloro che mi hanno dato fiducia.”
Ufficio Stampa “Centro Liberale”
Pontecagnano Faiano lì 21 settembre 2012