Sessa Cilento intitola il Campo Sportivo a Giannicola Bonadies

Domani, sabato 25 agosto 2012. alle ore 18.30 in piazza Gerardo Vitale a San Mango Cilento cerimonia di intitolazione del Campo sportivo Comunale al Prof. Giannicola Bonadies.

Presente alla cerimonia di intitolazione del campo sportivo comunale di Sessa Cilento, in ricordo di Bonadies quale Consigliere Comunale di Salerno, anche il Vice-Sindaco Eva Avossa, con il Gonfalone d’Onore  di Salerno.

Giannicocola Bonadies

SESSA CILENTO – L’Amministrazione Comunale di Sessa Cilento ha deciso d’intitolare il Campo sportivo comunale di San Mango Cilento al compianto prof. Giannicola Bonadies già consigliere comunale di Salerno ed amministratore del borgo cilentano che gli ha dato i natali e dove riposano le sue spoglie mortali.

La cerimonia d’intitolazione avrà luogo domani sabato 25 agosto alle ore 18.30 in piazza Gerardo Vitale a San Mango Cilento. Il Comune di Salerno sarà rappresentato dal Gonfalone d’Onore e dall’intervento del Vice-Sindaco Eva Avossa.

“La Civica Amministrazione di Salerno – dichiara il Sindaco Vincenzo De Luca – esprime compiacimento ed orgoglio per la decisione assunta dal Comune di Sessa Cilento. L’intitolazione del campo sportivo comunale è il giusto tributo alla memoria di un apprezzato amministratore, di un ottimo insegnante, di una persona perbene che ha sempre mantenuto i legami con la terra d’origine ed ha saputo in ogni sua attività infondere entusiasmo, professionalità, amore per la gente, capacità di risolvere i problemi. Lo ricordiamo con affetto ed immutata stima nei banchi del Consiglio Comunale di Salerno e nel duro lavoro delle Commissioni sempre con il sorriso sulle labbra, ma tenace nel perseguire il bene comune”.

L’atto d’intitolazione del Campo Sportivo del Comune di Sessa Cilento scaturisce dal riconoscimento di tutta la cittadinanza all’azione appassionata e mai banale, amministrativa e politica del Prof. Giannicola Bonadies nonché in omaggio alla sua condivisa passione per il calcio e a ricordo delle interminabili e spesso amichevolmente rissose sfide paesane”.

Sessa Cilento, 24 agosto 2012

Lascia un commento