Martedì 14 agosto 2012, ore 22.00, nella piazzetta di Atrani, appuntamento con “un cantastorie in frac”.
Dafne Martini nell’ambito della Rassegna musicale di Atrani “Vaco siscanno ê stelle” porta Modugno sotto le stelle della “Divina”
ATRANI – Martedì 14 agosto 2012, ore 22.00, nella piazzetta di Atrani, appuntamento con “un cantastorie in frac“, un tributo a Domenico Modugno, il menestrello più famoso della canzone e della poesia italiana.
“Vaco siscanno ê stelle“, è una piccola ma preziosa rassegna musicale dedicata alla canzone d’autore napoletana e non solo napoletana. Con tre appuntamenti quello del 7 ultimo scorso e quello di domani martedì 14 e di martedì prossimo, 28 agosto 2012, con inizio alle ore 22,00, appunto “sotto le stelle”, con ingresso libero, che si terranno nella suggestiva piazzetta di Atrani, il più piccolo tra i borghi marinari della straordinaria Costiera Amalfitana renderanno l’evento ancora più interessante, magico, suggestivo.
Il nuovo appuntamento dal titolo “Un canatastorie in frac”, nell’ambito della Rassegna musicale di Atrani “Vaco siscanno ê stelle” è dedicato a Domenico Modugno e porta le sue canzoni, le sue poesie, le sue storie sotto le stelle della “Divina“. Sarà la giovane interpetre Dafne Martini accompagnata dal pianoforte di Roberto Ruocco a dare voce e melodia “sotto le stelle” al cantastorie più famoso della canzone italiana.
Atrani, 3 agosto 2012