Il 20 luglio 2012 alle ore 21,00, Giardino Vacca De Dominicis, Centro storico di Eboli, “I Cantori di San Lorenzo presentano: “Al dilà dei muri”
Il Lavoro nell’ambito della manifestazione “Da Eburum a Eboli” è stato ideato e organizzato, su testi di Alessandra Galllotta, da Filomena Sessa. Protagonista la musica, le voci, i luoghi, la gestualità.
EBOLI – L’Associazione “I Cantori di San Lorenzo”, nell’ambito della manifestazione “da Eburum a Eboli”, presentano, il 20 luglio, nel giardino Vacca De Dominicis, alle ore 21,00 lo spettacolo “Al di là dei muri”
E’ un lavoro con un protagonista un po’ particolare : il giardino, appunto. I Cantori non sono nuovi ad esperienze in cui la musica, le voci e la gestualità contribuiscono a creare uno spettacolo che abbia l’intento di emozionare chi vi assiste, e l’aver dato la voce al giardino è solo l’ultima delle suggestioni che hanno voluto sperimentare.
Il lavoro è stato ideato e organizzato da Filomena Sessa
Il testo è di Alessandra Gallotta.
Le voci sono di: Vittorio Moscarelli, Alessandra Gallotta, Tina Volzone, Filomena Vuocolo, Enzo Pietropinto, Mario Chioccini.
La coreografia è di Antonella Ceriello e le musiche del balletto sono di Rosario Vuto
La voce solista è quella di Marianna Nolfo
Al clarinetto: Andrea Caputo
Alla tastiera : Giuseppe Lazzazzera
Il coro “I Cantori di San Lorenzo” sono diretti dal M. Andrea Donadio.
Eboli, 15 luglio 2012