Conferenza Stampa: Il PD di Pontecagnano presenta il suo Candidato Sindaco

Sabato 14 luglio 2012 alle ore 10.30, sala ristorante Hotel Gea di Magazzeno, conferenza stampa di presentazione del candidato Sindaco del Pd per le amministrative 2013.

All’incontro parteciperà oltre che il Segretario cittadino Brusa anche quello Provinciale Landolfi, ma le conclusioni saranno affidare al Candidato Sindaco del PD prescelto.

landolfi-brusa

PONTECAGNANO – Sabato 14 luglio 2012 alle ore 10.30, presso la sala ristorante dell‘Hotel Gea (via Mar Ionio, località Magazzeno), si terrà la conferenza stampa di presentazione del candidato Sindaco del Pd per le prossime consultazioni amministrative di Pontecagnano Faiano  del prossimo maggio 2013.

Un percorso quello del Partito Democratico di Pontecagnano Faiano in linea con il suo modo di partecipare alla politica. Di nomi se ne fanno tanti e non escludono neil Segretario cittadino Roberto Brusa e ne i Consiglieri Comunali del PD, Giuseppe Lanzara, Enrico Vergato, ma si parla anche di qualche personalità esterna al PD, della così detta società civile, ma non del tutto estranea al mondo della politica. In ogni caso una scelta che pone il Candidato prescelto in condizione di affrontare insieme al Partito la prossima Campagna elettorale.

Alla conferenza stampa interverranno oltre che il segretario cittadino del Partito Democratico, Roberto Brusa; il segretario provinciale del Partito Democratico Nicola Landolfi, e poi la parola passerà per le conclusioni dei lavori all’aspirante Primo Cittadino del Pd.

Pontecagnano, 13 luglio 2012

Lascia un commento