21 giugno 2012, ore 10,00, Ingresso gratuito alla Festa Europea della Musica 2012 nel Carcere Borbonico di Avellino tra Arte a Musica.
Al via la mostra fotografica “TRA LE NOTE”, in serata concerto di musica live con i Catfish Band, Napulantica e Visioni Distorte. Una giornata ricca di appuntamenti nell’incantevole complesso monumentale Irpino.
AVELLINO – La Soprintendenza BAP di Salerno e Avellino, diretta da Gennaro Miccio, comunica che in occasione della “Festa Europea della Musica 2012”, giovedì 21 giugno, alle ore 10.00, nella Sala Ripa del Carcere Borbonico di Avellino, sarà inaugurata la mostra fotografica “TRA LE NOTE” a cura di: Antonio Bergamino, Elio Fedele e Michele Mari. L’esposizione resterà aperta al pubblico fino al 28 giugno 2012, con i seguenti orari: 10/13-17/20. In serata (ingresso via Dalmazia), alle ore 18.00, si terrà un concerto di Musica Live con i Catfish Band, Napulantica e Visioni Distorte. Le due iniziative si avvalgono della collaborazione del MercoglianoMusicFestival. L’ingresso è gratuito.
Ulteriori informazioni sul sito web della Soprintendenza BAP di Salerno e Avellino www.ambientesa.beniculturali.
Avellino, 20 giugno 2012
Una bellissima iniziativa.