La Destra, il Partito di Francesco Storace si organizza anche nell’Agro e a Nocera Inferiore nomina Marrazzo commissario cittadino.
Marrazzo: “Il mio impegno politico è stato apprezzato da un partito che ha aspirazioni di crescita in vista dei prossimi impegni elettorali”. La nomina segue la manifestazione di Napoli con il Segretario nazionale Francesco Storace.
NOCERA INFERIORE. L’ex consigliere comunale di Nocera Inferiore e Vice Presidente della Nocerina Federico Maria Marrazzo è il nuovo commissario cittadino de La Destra. La nomina di Marrazzo è stata ufficializzata nei giorni scorsi dopo un incontro con il commissario provinciale del partito Fausto Lucarelli e con la sua vice Laura Semplice. Un altro tassello alla rete organizzativa che La Destra sta tessendo in Provincia di Salerno.
“Siamo lieti di accogliere tra noi Federico Marrazzo, e per questo gli affidiamo l’incarico di commissario nel nostro partito – ha dichiarato Fausto Lucarelli commentando l’ingresso del Vice Presidente della Nocerina Calcio Marrazzo -. Siamo sicuri che con l’apporto dell’ex Consigliere comunale potremo portare avanti il progetto politico de La Destra nella cittadina più importante dell’Agro. La nomina di Marrazzo segue la manifestazione di Napoli con il nostro segretario nazionale Francesco Storace che ha voluto rilanciare, soprattutto al Sud, il progetto di una vera destra nell’ambito del panorama politico italiano”.
Dal Canto suo il neo Commissario Federico Marrazzo non ha nascosto il suo entusiastico per il riconoscimento conferitogli e ha dichiarato: “Sono estremamente contento della nomina ricevuta. Il mio impegno politico è stato apprezzato da un partito che ha aspirazioni di crescita esponenziali in vista dei prossimi impegni elettorali. Ringrazio il commissario provinciale Fausto Lucarelli della fiducia accordatami. Ora non resta che iniziare a lavorare per far crescere il partito a Nocera Inferiore aprendo il nostro progetto soprattutto ai giovani in piena condivisione con la linea del commissario provinciale Lucarelli”.
Nocera Inferiore, 17 giugno 2012