Sanza (Sa): l’Istituto Comprensivo con l’inaugurazione di vari Laboratori, tra cui quello di Inglese, Informatica, Musicale, completa l’offerta formativa ai suoi utenti.
Il giorno 11 giugno 2012, alle ore 18.30, presso l’Istituto Comprensivo di Sanza, ci sarà una Rappresentazione Teatrale “la Divina: Commedia l’Inferno”.
SANZA (Sa) – Il 9 giugno 2102, nella scuola elementare, presso l’Istituto Comprensivo di Sanza, si inaugurati i nuovi Laboratori, di Inglese, Informatica, e quello Musicale. Alla Cerimonia inaugurale oltre alle varie autorità cittadine, ha partecipato anche il Cav. Attilio De Lisa in rappresentanza del Consiglio d’Istituto e della Giunta Esecutiva, mentre ha fatto gli onori di casa ed ha illustrato i progetti PON, il Dirigente Scolastico dell’Istituto Prof. Francesco Vitale.
Alla presentazione dei vari progetti che vanno ad aggiungersi alla proposta formativa, già molto ricca dell’Istituto Comprensivo di Sanza, ha partecipato anche la nuova Giunta Comunale, Sindaco in testa Francesco De Mieri, il Parroco Don Giuseppe Spinelli come Autorità Religiosa, l’Ex Preside dell’Istituto, docenti, personale docente e non docente, e una folta rappresentanza di genitori e familiari degli scolari.
Hanno allietato la buona riuscita della manifestazione le recite degli alunni riscuotendo un notevole successo. Durante l’evento si sono visti all’apertura della Manifestazione i saluti alle Autorità presenti da parte degli scolari dal palco, i saluti del Dirigente Scolastico Istituto Comprensivo di Sanza Prof. Francesco Vitale ai presenti, i saluti delle Autorità Sindaco Francesco De Mieri e Sacerdote Don Giuseppe Spinelli seguiti dalla Presentazione dei Progetti P.O.N. realizzati, l’inaugurazione dei Laboratori e la Mostra della Scuola d’Infanzia.
L’11-06-2012, alle ore 18.30, ci sarà una Rappresentazione Teatrale “La Divina Commedia: l’Inferno”.
Sanza (Sa), 11 giugno 2012