Nuovi servizi ASL per gli utenti a Bellizzi

Da oggi è possibile prenotare visite specialistiche, richiedere l’esenzione ticket negli uffici ASL di Bellizzi.

Salvioli: “Questo è un grande successo per l’amministrazione di Bellizzi che ha attivato una serie di servizi di grande importanza”.

.

BELLIZZI – Dopo l’apertura dello sportello di pratiche Asl presso l’Asl del Comune di Bellizzi, l’Amministrazione comunale riesce a fare un ulteriore passo importante in questa direzione. Per il cittadino, infatti, sarà possibile prenotare le visite specialistiche ed anche richiedere l’esenzione ticket. In questo modo la cittadinanza non dovrà più recarsi a Battipaglia, evitando così file infinite.

Con queste azioni concrete l’Amministrazione comunale cerca di andare incontro ai cittadini agevolando sensibilmente diverse problematiche in essere fino a qualche tempo fa. Gli sportelli saranno aperti tutte le mattine.

Su questa nuova iniziativa si è espresso il delegato alla salute Vincenzo Marano: “Il nostro intento è quello di non fare chiacchiere ma fatti, con l’idea di essere attenti ai bisogni dei cittadini. Ecco perché, a differenza del passato, stiamo potenziando il distretto Asl. Questo – prosegue – è indubbiamente un salto in avanti per la città, aiutando così soprattutto la fascia più debole della popolazione. Inoltre, il nostro intento è quello di alzare ancora di più il livello qualitativo con l’arrivo di specialisti. Ma nel frattempo è in fase di risoluzione anche un altro problema, quello relativo alla vaccinazione che sarà possibile con l’arrivo della attrezzature specifiche”.

Il Sindaco di Bellizzi Giuseppe Salvioli a tale proposito aggiunge: “Altra azione volta a garantire i diritti dei più deboli. Questo è un grande successo per l’amministrazione di Bellizzi che ha attivato una serie di servizi di grande importanza. Nel campo sanitario stiamo diventando un vero punto di riferimento. Naturalmente un ringraziamento speciale va fatto alla Direzione Sanitaria di Battipaglia e alla Provincia di Salerno”.

Lascia un commento