Campagna di Comunicazione del Forum dei Giovani “Accendi la Partecipazione”

Sabato 12 maggio 2012, 21,00-24,00, Castello Arechi, Campagna di comunicazione Forum provinciale Giovani: “Accendi la partecipazione”.

Nell’ambito della campagna di comunicazione del Forum dei Giovani si terrà il Seminario: Fondamenti per la redazione di un Progetto Europeo”, e dopo: musica live e Buffet.

Dario Landi

SALERNO – Sabato 12 maggio, presso il Castello Arechi di Salerno, chiusura della campagna di promozione promosso dal Coordinamento del Forum dei Giovani della Provincia di Salerno, denominata “ACCENDI LA PARTECIPAZIONE! ”, finanziata dai PTG della Regione Campania e dalla Provincia di Salerno.

“Tale evento è la conclusione di un percorso itinerante avvenuto nei mesi precedenti – dichiara il Coordinatore del Forum Dario Landiche ha visto protagonisti i giovani di tutto il territorio Provinciale, attraverso il quale è stato possibile informare i ragazzi, gli amministratori locali e tutti i “portatori d’interesse”, sull’utilità della costituzione di un Forum dei Giovani, sulle opportunità progettuali che esso fa scaturire e sul relativo impatto nella realtà sociale giovanile di riferimento.”

Alle ore 17:00 sarà previsto un momento seminariale riguardante i “Fondamenti per la redazione di un Progetto Europeo”, a cura dell’Associazione Eurobridge (Modavi), per poi dare inizio, dalle ore 20:30 fino alle ore 24:00, ad una grande festa nella quale sarà previsto un Buffet/Aperitivo gratuito, accompagnato da musica live. L’ingresso sarà libero per tutti coloro che vorranno partecipare.

Alla manifestazione sarà presente, oltre al Coordinatore del Forum Provinciale Dario Landi, anche  l’Assessore alle Politiche Giovanili, nonché Vice Presidente della Provincia di Salerno, Antonio Iannone.

……………  …  ……………..

……………  …  ……………..

Salerno, 11 maggio 2012

Lascia un commento