Il Sindaco Salvioli riceve Emiddio Ciliberti, Atleta di Karate bellizzese, che si è classificato 1° al Campionato Italiano di categorie Centro-sud.
Salvioli: “Esprimo la mia grande soddisfazione per il risultato raggiunto dal giovane atleta bellizzese Ciliberti. Sosterremo sempre i nostri giovani e le Associazioni Sportive che contribuiscono alla crescita umana e professionale dei nostri ragazzi”.
BELLIZZI – Il Sindaco Giuseppe Salvioli ha ricevuto in Comune l’atleta di Karate bellizzese Emiddio Ciliberti che, lo scorso 31 marzo ha partecipato ai Campionati Italiani di Karaté del Centro-Sud che si sono tenuti a Frosinone, classificandosi 1° nella disciplina Katà e 2° classificato nella disciplina Kumitè.
“Esprimo la mia grande soddisfazione per l’ottimo risultato raggiunto dal giovane atleta bellizzese Emiddio Ciliberti. – dichiara il Sindaco di Bellizzi Giuseppe Salvioli che ha voluto incontrare personalmente l’atleta – Gli auguro che questo possa essere solo l’inizio di una lunga carriera ricca di successi e soddisfazione. A lui il ringraziamento dell’intera comunità per aver portato in alto il nome di Bellizzi, così come già in passato avevano fatto altri atleti.
Questa Amministrazione sosterrà sempre i propri giovani – continua il Sindaco Salvioli – e tutte le Associazioni Sportive che svolgono un ruolo importante nelle fasi di crescita umana e professionale dei nostri ragazzi”.
L’atleta Emiddio Ciliberti è stato selezionato dall’allenatore della nazionale italiana di Karate per partecipare ai campionati assoluti che si terranno a Salsomaggiore Terme il prossimo 19 e 20 maggio 2012.
Bellizzi, 5 maggio 2012