Landi del Forum provinciale si congratula con Monaco e i giovani

Soddisfatto per la partecipazione massiccia alle elezioni del Forum di Eboli, il Coordinatore provinciale Landi si Complimenta con Monaco e i ragazzi.

Landi: “L’importante è che insieme si riesca a discutere nel rispetto reciproco, senza egoismi e gruppo, mettendo in rete le proprie esperienze, ponendo le basi del cambiamento che solo noi possiamo attuare”.

Dario Landi

EBOLI – Mentre infuriano le polemiche sulle interferenze dei “grandi” non potevano mancare gli auguri del Presindente Provinciale dei Forum della Gioventù Dario Landi: “Le elezioni per il rinnovo del Coordinatore e del Consiglio Direttivo del Forum della Gioventù della Città di Eboli, che hanno visto la partecipazione di oltre 1400 ragazzi, evidenziano come ci sia tanta voglia da parte dei giovani di impegnarsi attivamente alla vita amministrativa della propria Città.

Il mio ringraziamento per il lavoro svolto  non può che andare al Coordinatore uscente Marziale Bufano che, insieme ai consiglieri uscenti, ha in questi anni lavorato con estremo senso di responsabilità. Un riconoscimento anche all’altra candidata, Paola Massarelli, per il contributo e la serietà dimostrata e faccio gli auguri al nuovo Coordinatore, l’amico Luigi Monaco, e ai Consiglieri che sono stati eletti, per il risultato ottenuto.

Il mio impegno, non solo da Coordinatore Provinciale, ma soprattutto da iscritto del Forum della Gioventù di Eboli, sarà quello di portare un semplice contributo di esperienza sulle attività che il Coordinatore Monaco, il Consiglio Direttivo e l’Assemblea tutta intenderà programmare.

Credo che le potenzialità ci siano per continuare a far crescere il Forum di Eboli, l’importante è che insieme si riesca a discutere e dialogare nel rispetto reciproco, senza egoismi, adoperandosi per fare gruppo, mettendo in rete le esperienze di ognuno, così da porre le basi di un cambiamento che solo noi possiamo attuare.”

Salerno, 27 aprile 2012

Lascia un commento