Alla Matteo Ripa di Eboli: “Colora la tua vita” Mostra mercato di beneficenza

Mercoledì 4 aprile 2012, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, presso l’Istituto Comprensivo M. Ripa, Mostra-mercato “Colora la tua vita”.

La Mostra-mercato con tantissimi manufatti creati dagli alunni della scuola primaria dell’Istituto Comprensivo “Matteo Ripa”. Il ricavato sarà devoluto all’Associazione Onlus “Roberto Cuomo”.

EBOLI – Si terrà mercoledì 4 aprile, dalle ore 9,00 alle 12,00, presso l’Istituto Comprensivo Matteo Ripa di Eboli, in collaborazione con l’associazione Onlus “Roberto Cuomo”, “Colora la tua vita….. con un gesto di solidarietà”, apertura Mostra-mercato di cui al progetto “Una scuola per la…Vita“, con la esposizione e la vendita di manufatti ideati dagli stessi alunni dell’Istituto,e il ricavato della vendita sarà devoluto in beneficenza alla stessa Onlus “Roberto Cuomo”.

E’ ancora una volta una dimostrazione di capacità organizzativa e di collaborazione delle istituzioni verso il mondo dell’associazionismo ed è diretto a tutte le persone in grande difficoltà.

E’ necessario ed indispensabile che vi sia una grande partecipiamo, non solo per sollecitare l’attenzione verso coloro i quali hanno necessità e sono più deboli ma anche per tutti gli studenti affinchè si valuti l’importanza di queste tematiche e nello stesso tempo far maturare nei ragazzi un senso di appartenenza e responsabilità sociale.

Eboli, 2 aprile 2012

1 commento su “Alla Matteo Ripa di Eboli: “Colora la tua vita” Mostra mercato di beneficenza”

  1. E’ una grande partecipazione quella che si auspica. A tutto il personale, al dirigente scolastico dell’Istituto Matteo Ripa vanno i miei più sentiti ringraziamenti per la manifestazione.

    Rispondi

Lascia un commento