28 Marzo 2012, ore 21,00, Teatro Italia con l’esilarante “Kamikaze”, spettacolo di Cabaret de “I Ditelo Voi”
Francesco De Fraia, Raffaele Ferrante e Domenico Manfredi, tre individui, tre apparenti persone comuni catapultati nelle più improbabili situazioni comiche.
EBOLI – Appuntamento per il 28 Marzo al Teatro Italia alle ore 21.00 con l’esilarante “Kamikaze”, spettacolo di cabaret de “I Ditelo Voi”, i tre famosi comici Francesco De Fraia, Raffaele Ferrante e Domenico Manfredi già noti al grande pubblico per le numerose partecipazioni a trasmissioni televisive nazionali come ‘Zelig’ e ‘Colorado’.
Tre individui, tre apparenti persone comuni catapultati nelle più improbabili situazioni comiche.
Nudi e crudi di fronte al pubblico “i Ditelo Voi” si spogliano e si cambiano d’abito per entrare nell’anima dei vari personaggi che si susseguono. Ora si presentano con un nuovo spettacolo dal titolo “Komikaze”, con una comicità scoppiettante carica di paradossali e inverosimili avvenimenti forse al limite dell’assurdo, ma di certo all’insegna dello svago e della spensieratezza.
Questo ed altro in uno spettacolo che far ridere e riflettere su un importante quesito: se i Ditelo Voi dovessero cambiare lavoro cos’altro saprebbero mai fare? Komikaze: una risata vi seppellirà.
Eboli, 27 marzo 2012