L’API alle Amministrative di Capaccio si schiera con Voza

Il Partito di Rutelli appoggia il Candidato a Sindaco di Capaccio Italo Voza sostenuto da sei liste civiche.

Il Segretario Provinciale dell’API Paravia: “condividiamo il programma elettorale di Italo Voza che pone la legalità e gli interessi collettivi al centro del suo impegno politico”.

Salvatore Paravia

CAPACCIO – L’Alleanza per l’Italia sostiene la candidatura a sindaco del dottor Italo Voza. La decisione è stata assunta dalla segreteria provinciale del partito dopo alcuni incontri con il medico capaccese candidato a guidare la città dei templi per i prossimi cinque anni. Voza è sostenuto da sei liste civiche: Lista Civica Capaccio Paestum Futura; Associazione Civica Per Capaccio Paestum “A VOCE ALTA”-Principe Arechi; Movimento Civico Per Capaccio Paestum “ALTRA CITTÀ”; Alleanza Civica per Capaccio “Vota col Cuore”; Circolo Turati, Riformisti per Capaccio; UDC.

“Italo Voza è un candidato moderato e riformista, una persona stimata e un professionista affermato – dichiara Salvatore Paravia, segretario provinciale dell’Api – I candidati e i dirigenti del nostro partito hanno riconosciuto nel dottore Voza la persona più affidabile per guidare la città di Capaccio”.

Italo Voza

Come a Nocera Inferiore anche nella città dei tempi i candidati dell’Api aderiranno a una lista civica. “Si tratta di un esperimento politico che sta prendendo quota in molte realtà locali – conferma Paravia – Un partito giovane come l’Api ascolta le istanze del territorio e le coniuga con le esigenze dei cittadini. Condividiamo l’idea del dottore Voza di partecipare alla campagna elettorale con le liste civiche.

Del resto Italo Voza rappresenta la società civile, è una persona seria e qualificata. In passato ha già dimostrato la sua affidabilità politica, avendo ricoperto importante cariche istituzionali”.

Salvatore Paravia si sofferma infine sui punti cardine per il rilancio di Capaccio: “condividiamo il programma elettorale di Italo Voza che pone la legalità e gli interessi collettivi al centro del suo impegno politico. Il lavoro ai giovani e il sostegno a chi non arriva a fine mese sono altri due punti cardine del nostro candidato sindaco”.

Capaccio, 26 marzo 2012

Lascia un commento