ECCO I DATI più SIGNIFICATIVI di BATTIPAGLIA e EBOLI delle Patologie gravi riscontrate.
Convocazione del Consiglio Comunale, per lunedì 19 marzo p.v. ore 17,30 in I^ e lunedì 26 marzo, alle 17,30 in II^ convocazione.
Tra gli argomenti oltre alle comunicazioni e interrogazioni e interpellanze, anche della la creazione di un ufficio di supporto all’Ossservatorio per la conoscenza di Patologie gravi.
BATTIPAGLIA – Il Consiglio Comunale è convocato presso l’Aula consiliare di Palazzo di Città per lunedì 19 marzo 2012 alle ore 17,30 in I^ convocazione e lunedì 26 marzo 2012 alle ore 17,30 in II^ convocazione in seduta straordinaria – sessione straordinaria – pubblica per la trattazione degli argomenti di seguito riportati:
- Approvazione verbali sedute precedenti
- Comunicazioni
- Svolgimento interrogazioni ed interpellanze;
- Mozione per creazione di un ufficio interno di supporto allo osservatorio comunale per la conoscenza e prevenzione di patologie – Riavviare I’attivita dell’Osservatorio i cui membri sono dimissionari;
I relativi fascicoli possono essere consultati presso il Gabinetto della Presidenza del Consiglio Comunale nell’orario di ufficio e nelle ore pomeridiane (15.30 – 18.30), oppure visionabili sui sito www.comune.battipaglia.sa.it – .
……………. … …………….
I tabulati indicano la casistica delle Patologie riscontrate nei Nosocomi della Campania e i relativiraffronti. Cliccare su per ingrandire.
I DATI più SIGNIFICATIVI quelli di BATTIPAGLIA e EBOLI
Battipaglia, 16 marzo 2012