Francesco Storace ha incontrato a Napoli i responsabili provinciali de “La Destra” della Campania e Basilicata.
Presente all’incontro anche il commissario Provinciale di Salerno Fausto Lucarelli. Il motivo: l’organizzazione della manifestazione che si terrà prossimamente a Roma.
SALERNO – Il leader de La Destra Francesco Storace accompagnato dal consigliere regionale del Lazio Roberto Buonasorte ha incontrato, venerdì 10 febbraio, presso il consiglio regionale della Campania le federazioni de La Destra di Campania e Basilicata. Presente anche il consigliere regionale della Campania Carlo Aveta.
All’incontro napoletano è intervenuto anche il commissario provinciale de La Destra di Salerno Fausto Lucarelli. Il motivo del faccia a faccia politico è stato oltre che mettere a punto le strategie politiche a sostegno della lotta al Governo Monti, anche quello di mettere a punto la macchina organizzativa per la manifestazione del 4 febbraio, già rinviata per il maltempo. Manifestazione che si terrà a Roma nelle prossime settimane contro i tagli decisi dal governo Monti. Da Salerno erano già pronti per partire tre bus di militanti e simpatizzanti de La Destra.
«E’ stato per noi un grosso risultato – afferma Fausto Lucarelli -. Per questo il leader del nostro partito Francesco Storace si è complimentato con noi per il lavoro svolti fino a questo momento. Ora la necessità è quella di aumentare questo consenso e magari aggiungere anche qualche altro bus da Salerno per la manifestazione di Roma».
Per le prenotazioni dei bus è possibile contattare la federazione provinciale de La Destra al numero telefonico 3482256555.
Salerno, 11 febbraio 2012