Rinnovo delle rappresentanze sindacali alla Soprintendenza

Circa 600 dipendenti di Soprintendenze e Archivio di Stato di Salerno alle urne per rinnovo le Rappresentanze sindacali unitarie. Faiella: “Completate le liste, i lavoratori pronti alla competizione elettorale”.

Pronte le liste e i candidati CISL per il rinnovo delle RSU dei Beni Culturali.

Michele Faiella

SALERNO – La CISL FP di Salerno ha già presentato le liste, prima della scadenza dell’8 febbraio, dei lavoratori che concorreranno alle elezioni per il rinnovo delle RSU negli uffici periferici del Ministero per i Beni e le Attività Culturali.

“Un appuntamento importante per l’affermazione del ruolo  del sindacato  sui luoghi di lavoro” – sottolinea Michele Faiella, dirigente della Cisl Fp settore Beni Culturali. I lavoratori del Ministero in provincia di Salerno che si recheranno alle urne  superano le 600 unità. Gli uffici interessati sono: la Soprintendenza Archeologica, la Soprintendenza BAP, la Soprintendenza BSAE e l’Archivio di Stato. “Tante sono state le richieste di candidature – dichiara  Faiella –  tutto questo ovviamente ci fa piacere, vuol dire che i lavoratori hanno apprezzato il lavoro svolto in questi anni”.

Di seguito l’elenco completo dei candidati divisi per sedi di lavoro.

Soprintendenza BAP Salerno e Avellino:
Lorenzo Santoro, Giovanni  Capo, Girolamo  Napolitano, Antonio Orrico, Geppino Panza, Evelina  Ricciardiello, Stefania  Ugatti, Francesco Verga, Rosa Maria  Vitala.

Soprintendenza BSAE Salerno e Avellino:
Anna De Martino, Giovanni  Mogavero, Carmine Aquino.

Soprintendenza Archeologica di Salerno, Avellino, Benevento e Caserta:
Aniello Mautone, Giovanni Matera, Tommaso Villano, Elisa Fina, Vincenzo Cerullo, Michelangelo Di Buccio, Vincenzo Botti, Annamaria Di Leo, Alfonso De Concilio, Giacomo Guarriello, Aldo Colantuolo, Luigi Santoro, Roberto Rinaldi, Vito Galante, Antonia Maria Losasso, Lorenzo Giugni,  Guglielmo Di Lieto.

Archivio di Stato di Salerno:
Lorenza  Marano.

Nei prossimi giorni, venerdì 10 febbraio, alle 17.00, tutti i candidati  della Cisl Fp si ritroveranno al Novotel di via Salvatore Allende per  confrontarsi direttamente, con  i vertici del sindacato, su tematiche legate al futuro delle pubbliche amministrazioni.

Salerno 6 febbraio 2012

Lascia un commento