E’ in edicola il Mensile “Voci dal Cilento”

In distribuzione il numero di gennaio 2012 del Mensile Voci dal Cilento diretto da Annavelia Salerno.

Voci dal Cilento è un progetto ambizioso dedicato principalmente all’informazione della Valle del Calore ed degli Alburni che abbina web, carta stampata e televisione!

Annavelia Salerno

CASTEL SAN LORENZO – E’ in distribuzione nelle edicole e negli esercizi commerciali di 23 comuni tra Valle del Calore, Monti Alburni, zona dell’Alento e Vallo di Diano il numero di gennaio 2012 del mensile diretto dalla giornalista Annavelia Salerno, Voci dal Cilento, alla sua 55esima uscita sul territorio.

Il numero che “apre” il nuovo anno, si presenta con una costante ma anche con alcune novità: la costante è rappresentata dall’informazione, che è il pilastro del progetto editoriale racchiuso nel nome “Voci dal Cilento”: spazio dunque all’attualità, alla cultura e ai fatti che interessano il territorio e ai commenti su temi di grande attualità; la novità è data dall’introduzione di nuove rubriche: “Salute e bellezza”, “La ricetta – il consiglio in cucina”, “La psicologa risponde”, a cura della dottoressa Michela Guariniello.

Proposti già lo scorso anno, ritornano anche quest’anno gli spazi dedicati ai libri e alla cultura, pagina, quest’ultima, curata dall’architetto Marco Ambrogi. Il numero di gennaio propone numerose notizie che spaziano dai lavori pubblici, alle problematiche che investono il territorio, passando per la bella esperienza della modella e infermiera di Castel San Lorenzo Marisa Maffeo, il cui volto compare sulla prima pagina del giornale Donna Moderna.

Voci dal Cilento è in distribuzione a Albanella, Altavilla Silentina, Trentinara, Monteforte Cilento, Magliano, Stio, Campora, Laurino, Piaggine, Valle dell’Angelo, Sacco, Roscigno, Bellosguardo, Corleto Monforte, Sant’Angelo a Fasanella, Ottati, Aquara, Castelcivita, Controne, Roccadaspide, Castel San Lorenzo, Felitto e Sant’Arsenio – ha sede a Castel San Lorenzo, ha una tiratura di 2500 copie, è presente su www.vocidalcilento.it ed è scaricabile in pdf nella sezione “Scarica il mensile”.

Indirizzo Mail info@vocidalcilento.it

Castel san Lorenzo, 2 febbraio 2012

Lascia un commento