Rinviata la scadenza del Progetto “Creative Clusters”: creazione di imprese innovative

Il Progetto dell’Agenzia Regionale per la promozione, la Ricerca e l’Innovazione, favorisce percorsi di economia creativa.

Creative clusters: prorogata al 16 febbraio 2012, la scadenza del concorso di idee per la creazione di imprese innovative per giovani fino 36 anni di età.

BATTIPAGLIA – Il progetto, predisposto da Campania Innovazione SpA, l’Agenzia Regionale per la promozione della Ricerca e dell’Innovazione, per stimolare e promuovere la capacità progettuale e creativa di giovani di età inferiore ai 36 anni, e sostenere proposte innovative, è stato prorogato al 16 febbraio 2012.

Per quella data è possibile partecipare alla seconda edizione di Creative Clusters, il concorso di idee finalizzato alla creazione di imprese innovative. Per partecipare: L’avviso è scaricabile nell’area download sottostante ed il facsimile della documentazione di partecipazione sono disponibili sul sito web www.campaniainhub.it.

Lo sportello Campania In.Hub è ubicato presso il Business Innovation Centre di Campania Innovazione S.p.A., alla via Coroglio 57, 80124 Napoli.

*Proroga della scadenza del bando Creative Clusters: , , Creazione e sviluppo d’impresa.

Approfondimenti:
Avviso;
Proroga scadenza.

Battipaglia, 24 gennaio 2012

Lascia un commento