Rinviata la scadenza del Progetto “Creative Clusters”: creazione di imprese innovative

Il Progetto dell’Agenzia Regionale per la promozione, la Ricerca e l’Innovazione, favorisce percorsi di economia creativa.

Creative clusters: prorogata al 16 febbraio 2012, la scadenza del concorso di idee per la creazione di imprese innovative per giovani fino 36 anni di età.

BATTIPAGLIA – Il progetto, predisposto da Campania Innovazione SpA, l’Agenzia Regionale per la promozione della Ricerca e dell’Innovazione, per stimolare e promuovere la capacità progettuale e creativa di giovani di età inferiore ai 36 anni, e sostenere proposte innovative, è stato prorogato al 16 febbraio 2012.

Per quella data è possibile partecipare alla seconda edizione di Creative Clusters, il concorso di idee finalizzato alla creazione di imprese innovative. Per partecipare: L’avviso è scaricabile nell’area download sottostante ed il facsimile della documentazione di partecipazione sono disponibili sul sito web www.campaniainhub.it.

Lo sportello Campania In.Hub è ubicato presso il Business Innovation Centre di Campania Innovazione S.p.A., alla via Coroglio 57, 80124 Napoli.

*Proroga della scadenza del bando Creative Clusters: , , Creazione e sviluppo d’impresa.

Approfondimenti:
Avviso;
Proroga scadenza.

Battipaglia, 24 gennaio 2012

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente