Bellizzi: Controlli serrati sui permessi di Sosta per Disabili

Sosta Disabili: Si stringono i controlli. Avviata una campagna informativa per la restituzione dei cotrassegni.

Il delegato alla sicurezza Oliviero è pienamente soddisfatto per i risultati raggiunti. L’azione di repressione seguirà una campagna di informazione.

Bruno Porcelli-Angelo Olivieri

BELLIZZI – Al termine di un controllo minuzioso effettuato dalla Polizia Municipale di Bellizzi guidata dal nuovo comandante, il dott. Bruno Porcelli, è emerso che vi sono in circolazione circa 30 contrassegni per invalidi intestati a persone decedute e che molto probabilmente vengono utilizzati da terze persone che non ne hanno alcuna titolarità.

Pertanto i caschi bianchi hanno iniziato una campagna d’informazione per invitare i familiari a restituire il contrassegno al Comando di Polizia Municipale con immediata urgenza visto che l’uso improprio può avere anche conseguenze penalmente rilevanti.

Ai cittadini di Bellizzi verrà notificato una lettera dove s’invita alla restituzione del documento e nel frattempo verranno controllati con assiduità i posti riservati per verificare la regolarità delle auto parcheggiate.

L’attività rientra nei nuovi controlli predisposti dal Comandante dr. Bruno Porcelli. Ha espresso piena soddisfazione per come si stanno portando avanti le oprerazioni  il delegato alla  sicurezza e alla Polizia Municipale Angelo Olivieri: “E’ il risultato di un lavoro sinergico e certosino operato dagli uomini della Polizia Municipale e del loro comandante Porcelli. Tutto questo nell’ottica della trasparenza e della legalità per la tutela dei diritti dei cittadini. Siamo soddisfatti di quanto si sta facendo e continueremo su questa strada”.

Bellizzi, 15 gennaio 2012

Lascia un commento