L’Associazione Moby Dick con una serie di incontri, promuove libri e autori del territorio.
Il primo incontro è stato con “Orizzonti di mezzanotte”edito da Officine Zephiro, il thriller di Michele Ingenito ambientato tra Amalfi, Berlino, Afganistan….
EBOLI – Mercoledì scorso presso la Sala Concerto di San Lorenzo in Eboli, l’Associazione Culturale Giovanile “Moby Dick” ha dato inizio ad un ciclo di incontri con autori del territorio. Il primo incontro ha visto come protagonista Michele Ingenito, docente presso l’Università degli Studi di Salerno e giornalista, con il suo libro “Orizzonti di mezzanotte” edito da Officine Zephiro.
“Uno dei temi più profondi – sottolinea l’autore – è la sacralità della vita in nome e per conto di tutte le religioni, civiltà e culture. Un implicito richiamo ai valori universali dell’uomo in quanto tale, indipendentemente dalla sua fede, colore della pelle, ecc.”.
Insieme all’autore ne hanno discusso: Francesco Piemonte Presidente Associazione Moby Dick, Martino Melchionda Sindaco di Eboli, Dario Landi Coordinatore Forum dei Giovani Provincia di Salerno, Luca Sgroia Presidente del Consiglio Comunale di Eboli, Corrado Lembo Procuratore della Repubblica, Andrea Agostelli Comandante della Capitaneria di Porto di Salerno, Vincenzo Consalvo Assessore Comune di Eboli, Gabriele Cavaliere Editore Officine Zephiro, ha moderato Claudia Lamonica dell’Associazione Moby Dick.
Ma questa è l’associazione di Giuseppe Cicalese? Ma poi i locali nel palazzo massajoli li ha avuti?