Via al Concorso “E’ ora, premiati col cuore”: Alba Srl premia la differenziata

Lunedì 7 novembre 2011, ore 11,00, presso la sede di Alba srl Via Rosa Jemma, 118, Battipaglia.

Presentazione del concorso sulla raccolta differenziata “È ORA, PREMIATI COL CUORE”. La Società Alba Srl premia i virtuosi.

ecocard

BATTIPAGLIA – Si svolgerà lunedì 7 novembre, alle ore 11:00, nella sede di Alba srl, la conferenza stampa di presentazione del concorso a premi sulla raccolta differenziata “È ora, premiati col cuore”. Concorso indetto da Alba srl, in collaborazione con il Comune di Battipaglia, per incentivare la raccolta differenziata e l’uso, da parte dei cittadini, dell’Ecocentro di via Rosa Jemma.

Le 5 utenze, che dal 1° dicembre 2011 fino al 31 marzo 2012 avranno consegnato presso l’Ecocentro la maggior quantità di rifiuti riceveranno in regalo un iPad 2, più ulteriori sconti sulla TARSU.

Per l’occasione sarà presentato anche Ra.Di.O (Raccolta Differenziata Ottimizzata), uno speciale sistema informatizzato, realizzato dalla società Uniplan Software, che consente di migliorare la gestione e il monitoraggio delle attività di igiene ambientale offerte ai cittadini di Battipaglia. 

Alba srl è una società specializzata nella gestione dei rifiuti solidi urbani. Lavora in partnership col Comune di Battipaglia e serve un territorio comprendente oltre 17mila famiglie e più di 5mila utenze non domestiche. Gestisce anche l’Ecocentro di Battipaglia, inaugurato a Primavera, una struttura dove i cittadini possono conferire direttamente i propri rifiuti differenziati.

Per informazioni: Alba srl, Via Rosa Jemma, 2 – 84091 Battipaglia numero verde 800160331 comunicazione@albaecologia.com
www.albaecologia.com

Battipaglia, 5 novembre 2011

Lascia un commento