Inaugurazione sede Polizia provinciale Casina Rossa: Intervento di Cariello

La realizzazione della sede della Polizia provinciale alla Casina Rossa di Eboli è frutto di un accordo di programma Provincia-Comune.

Cariello: “Ringrazio il Presidente della Provincia, on. Edmondo Cirielli, per aver voluto sostenere la mia proposta di valorizzazione e tutela del progetto “Casina Rossa”.

Provincia di Salerno

SALERNO “Lunedì 3 ottobre, presso la Casina rossa di Eboli, sara’ inaugurata la sede distaccata della Polizia provinciale di Salerno.” – A dare l’annuncio è il presente Comunicato Stampa del Consigliere Provinciale del Nuovo PSI,  Massimo Cariello.

“In tal senso ringrazio il Presidente della Provincia, on. Edmondo Cirielli, per aver voluto sostenere la mia proposta di valorizzazione e tutela del progetto “Casina Rossa.

“La collaborazione con il Comune di Eboli, –  prosegue Cariello nel comunicato – avvenuta attraverso la sottoscrizione di un Accordo di Programma sottoscritto in Provincia, prevede la ripresa del progetto iniziale, da me sempre sostenuto, attraverso un bando da affidare a terzi e la realizzazione della sede distaccata della Polizia Provinciale in una zona fondamentale per lo sviluppo turistico della Provincia.

La realizzazione di tale progetto garantira’, inoltre, una maggiore presenza delle Forze dell’Ordine sul litorale ebolitano finalizzata a rassicurare i cittadini del Quartiere Campolongo di Eboli (e in proposito ringrazio il Presidente del Comitato di Quartiere di Campolongo Ugo Giordano, per il supporto dato ).

Ancora una volta, – conclude Cariello – in qualita’ di referente territoriale della Provincia di Salerno, do risposte concrete alla nostra citta’, a differenza di altri”.

Eboli, 2 ottobre 2011

Lascia un commento