Il Ministro Carfagna visita la 48^ Fiera Campionaria di Eboli

Sabato 1 Ottobre 2011, ore 18,30,  il Ministro Mara Carfagna sarà presente alla 48ª Edizione della Fiera di Eboli.

Il Ministro Carfagna parteciperà con il Sindaco Melchionda e il Consigliere Lenza al Convegno “Lo sviluppo economico e produttivo del Sud nell’Italia federale: ruolo e contributo delle Donne”.

 

 

Mara Carfagna

 

EBOLI – Si comunica che Sabato 1 Ottobre 2011, dalle ore 18,30 alle ore 20,30,  il Ministro on. Mara Carfagna, sarà presente alla 48ª Edizione della Fiera di Eboli. La visita del Ministro delle Pari Opportunità  è l’occasione per partecipare ad un Convegno organizzato  nell’ambito delle manifestazione programmate nell’area fieristica del  PalaSele.

Il Ministro salernitano on. Mara Carfagna terrà le conclusioni del Convegno “Lo sviluppo economico e produttivo del Sud nell’Italia federale : ruolo e contributo delle Donne”. All’incontro, interverranno come relatori: il Sindaco di Eboli Avv. Martino Melchionda, e il dr Lazzaro Lenza, Consigliere Comunale PdL di Eboli, che tra l’altro si è reso promotore di una iniziativa consiliare sollevando il problema della rappresentanza di genere nelle istituzioni. Il Convegno, sarà moderato dalla Giornalista del Il Mattino ed. Salerno, Rosaria Sica.

Per l’occasione, fa sapere Antonio Lubritto, capo dalla sua segreteria personale, oltre che  quella di partecipare al Convegno è quello di visitare la 48^ Fiera Campionaria di Eboli, intrattenendosi negli stand, è anche quello di incontrare i suoi tanti amici e simpatizzanti del territorio.

Eboli, 29 settembre

Lascia un commento