La Fabbrica di Nichi di Eboli con la sua presenza vuole sottolinea il suo impegno in difesa della pace e dei diritti umani.
Domenica 25 settembre 2011, partecipi anche il Sindaco di Eboli con il Gonfalone, l’Amministrazione e il Forum dei Giovani alla 50^ marcia per la Pace e la Fratellanza dei Popoli Perugia-Assisi.
EBOLI – La Fabbrica di Nichi Eboli aderisce alla marcia per la Pace e la fratellanza dei popoli, Perugia -Assisi, che si svolgerà domenica 25 settembre a cinquant’anni dalla prima Perugia -Assisi organizzata da Aldo Capitini.
La Fabbrica di Nichi di Eboli con la sua presenza vuole sottolinea il suo impegno in difesa della pace e dei diritti umani.
“In un momento di profonda crisi, d’indignazione e preoccupazione è forte anche il bisogno di cambiamento.” – Dichiarano i responsabili sollecitando chi è sensibile a questi temi a partecipare – “Invitiamo tutti a partecipare perché libertà vuol dire responsabilità e partecipazione di ciascuno e se vogliamo dar vita ad un nuovo futuro migliore dobbiamo superare ogni forma d’indifferenza e rassegnazione.”
“La richiesta che facciamo all’Amministrazione comunale, sindaco e giunta, ma anche al Forum dei Giovani di Eboli, – continuano gli aderenti alla Fabbrica di Nichi – una volta tra i promotori e collaboratori principali di tutte le politiche della pace, è quella d aderire e partecipare, con la presenza del nostro gonfalone, alla marcia della pace Perugia-Assisi di domenica.”
“Dalla presenza del gonfalone del Comune alla marcia, alla quale parteciperanno giovani da tutto il mondo , si potrebbe ripartire per rimettere al centro dell’azione amministrativa le politiche della pace che una volta erano protagoniste di molte manifestazioni in questa città.”
“Bisogna – conclude il comunicato della Fabbrica di Nichi – rinnovare la cultura e l’impegno per ritrovare la pace ovunque, nelle nostre citta’, nei nostri quartieri e nel mondo intero. Per questo pensiamo che sia fondamentale, all’indomani di questo appuntamento, iniziare a lavorare per la costruzione della “MARCIA DELLA PACE” che ad Eboli ,fino a pochi anni fa , era un momento importante per la città.”
Eboli, 21 settembre 2011
i comunisti dopo aver fatto chiudere le fabbriche, quelle vere, ne hanno aperta una tutta loro, peccato che non produce alcun che
Questa battuta è di una cattiveria inimmaginabile. Quello che mi colpisce e fa senso però è la sua superficialità. Non ho parole!
@ prima le parole erano la vostra risorsa, ora siete senza risorse, quanto alla mia superficialità, non sono stato io ad introdurre l’argomento ergo non spetta a me argomentare
Argomentare…….nientepopodimeno volevi argomentare? “Domine non sum dignus”!
complimenti per il latinorum