Parte con la società Cresh Eboli il progetto “Cresh…ita tecnica”

Cresh…ita Tecnica è un progetto di grosse ambizioni affidato al tecnico internazionale Paolo De Bernardis.

Inizia la fase preparatoria in vista del Torneo Internazionale di Lodi dell’8 e 9 ottobre 2011. Piena soddisfazione del Presidente Califano e del fondatore della Società Gallotta.

EBOLI – Parte il Progetto “Cresh…ita tecnica”. Partirà giovedì alla presenza del tecnico internazionale Paolo De Rinaldis la nuova stagione della Cresh Eboli. Un progetto di grosse ambizioni che sarà diretto da uno dei migliori tecnici del panorama nazionale ed internazionale Paolo De Rinaldis, da anni allenatore ai  massimi livelli in A1, vincitore di titoli under 20 e under 23 e allenatore per diversi anni della nazionale under 15 e under 17, che darà il suo enorme contributo per il salto di qualità tecnico annunciato dalla società ebolitana.

L’allenatore ligure è stato l’artefice del miracolo Sarzana, ora fissa in A1 e qualificatasi ai play-off nelle ultime due stagioni, contando in maniera massiccia sul settore giovanile, del quale è oggi direttore tecnico.

Lo Stage è uno dei primi tasselli di un ambiziosissimo progetto voluto dalla società cara a Berniero Gallotta e Angela Califano che prenderà il via oggi giovedì fino a sabato. Fase preparativa in vista del Torneo Internazionale di Lodi in programma il prossimo 8 e 9 Ottobre e dedicato alle categorie under 15 femminile e under 10 e under 17 maschile.

Grossa soddisfazione per la dirigenza ebolitana. “Sono molto felice per l’invito che abbiamo ricevuto da una delle società più importanti d’Italia, – afferma il presidente Angela CalifanoLodi è capace di portare nel suo palasport in media oltre 4.000 spettatori.

Sarà emozionante vedere i nostri ragazzi in campo per ottenere un posto da protagonista. Inoltre la presenza di De Rinaldis ci gratifica oltre modo sull’aspetto del lavoro che la società sta attuando per una nuova filosofia di corsi di perfezionamento, grazie al progetto, Cresh…ita Tecnica.

Da lunedì 12 settembre con inizio alle 17.30, riprendono tutte le attività con questa nuova filosofia, corsi riservati ai nati dal 1998 al 2006 che vorranno iscriversi e praticare l’ , sport completo e divertente, il massimo per un bambino.

Eboli, 7 settembre 2011

Lascia un commento