E la Bellezza sale sul podio: Miss Slide Salerno 2011 è Anna Petrillo, Miss Slide Eleganza Erika Del Pizzo e Miss Slide Sorriso Rita Apicella.
Grande successo della 1^ edizione Miss Slide Salerno 2011, condotta da Paolino e Sica e con testimonial di eccezione come le show girls Flavia Vento e Marika Fruscio. Presutto già pensa all’edizione del 2012.
EBOLI – E’ ancora vivo e roboante il riverbero della Kermesse che ha visto sfilare 24 ragazze bellissime che si sono contese il podio di Miss Slide Salerno 2011, il concorso di bellezza voluto e organizzato da Giancarlo Presutto, Direttore Slide Salerno- Campania, il Magazine Free Press, numero uno in Italia nel suo genere.
Il concorso di bellezza che si è tenuto ad Eboli dinanzi ad un folto pubblico nella splendida cornice della struttura della famiglia Madaio – Braceria Bue Rosso – per la organizzazione e per come si è svolta è stata una splendida serata all’insegna della bellezza, che non ha nulla da invidiare ai concorsi più blasonati che esaltano la bellezza e le grazie femminili.
Straordinaria anche la conduzione dell’evento affidata ad Alfonso Paolino e Maria Rosaria Sica che con disinvoltura hanno accompagnato ospiti e partecipanti con maestria e disinvoltura da veri e propri professionisti.
Le 24 bellissime ragazze si sono sfidate sulla passerella a quattro uscite a bordo piscina, dove la direttrice artistica Mariateresa D’Arco ha gestito egregiamente le singole coreografie che non ha potuto fare a meno di congratularsi con le ragazze dichiarando: “Un plauso sincero lo rivolgo alle ragazze, si sono impegnate seriamente ed hanno dimostrato grande maturità”.
Scegliere fra tante bellezze particolari e interessanti non è stato facile per la Giuria composta da Devis Paganelli (direttore editoriale di Slide Italia), dalle show girls Flavia Vento e Marika Fruscio, Giancarlo Presutto (direttore Slide Salerno- Campania), Antonio Inverso (Gioielli Alexander), Marcus Pace (Marchio Nati in Italia), Rosa Manna (esperta di estetica), Ludovica Iervolino (Miss Cinema Slide al concorso Miss Universo Italy), Emilio Cicalese (Ecm Communication), La Corte Marilena (ex modella), decretare le tre vincitrici: Miss Slide Salerno 2011 Anna Petrillo, Miss Slide Eleganza Erika Del Pizzo e Miss Slide Sorriso Rita Apicella.
Le tre vincitrici saranno testimonial di Slide Salerno. “Sono felice della magica serata – dichiara Giancarlo Presutto – l’evento Slide ha lasciato il segno per la professionalità e la serietà di tutti coloro che sono stati coinvolti nel progetto, enorme è la mia soddisfazione per le ragazze vincitrici ed anche per le altre 21 in gara”. Inoltre, la serata è stata allietata dalla voce del cantante pop Luca Tartaglia che ha presentato il suo ultimo cd “Campi di Grano”.
In ogni caso, il sipario non si è chiuso, si è solo abbassato, per rialzarsi l’anno prossimo sulla 2^ Edizione di Miss Slide Salerno 2012, a coronamento di un successo straordinario.
……………… … ……………….
foto gallery
Eboli, 7 settembre 2011