L’Assessore Infante annuncia che per intervento del TAR, si potranno riavviare immediatamente i lavori al Centro Commerciale “Le Bolle”.
Infante: “Ora la Regione faccia la sua parte e il 30 agosto, data di convocazione della Commissione, rilasci la Valutazione di Impatto Ambientale richiesta dalla Trade Mart.
L’Assessore alle Attività Produttive del Comune di Eboli, Pierino Infante, interviene nuovamente sulle problematiche relative al Centro Commerciale “Le Bolle”.
“Ho appreso con favore la notizia che la Trade Mart potrà riavviare immediatamente i lavori relativi al Centro Commerciale “Le Bolle”, che l’Amministrazione Comunale ha voluto con forza per l’importanza strategica che tale infrastruttura avrà per il nostro territorio e per le rilevantissime ricadute in termini economici ed occupazionali.
Gli uffici preposti del Comune di Eboli, va precisato con chiarezza, hanno posto in essere in modo ineccepibile tutti gli atti amministrativi connessi alla vicenda, ed anche l’ordinanza sospesa, giusto provvedimento del T.A.R. della Campania, era un atto dovuto.
Ora, però, occorre che anche la Regione Campania faccia la sua parte, relativamente al rilascio della Valutazione di Impatto Ambientale, richiesta da Trade Mart e in relazione alla quale la commissione preposta è convocata per il prossimo 30 agosto.
Noi continueremo – conclude Pierino Infante – a lavorare incessantemente a fianco dell’azienda, nell’interesse della collettività, come abbiamo sempre fatto. Siamo fiduciosi rispetto agli impegni presi dall’Assessore regionale all’Ambiente Giovanni Romano, che si è dichiarato disponibile ad impegnarsi per una rapida e definitiva risoluzione della questione, e che sento il dovere di ringraziare per l’impegno profuso nelle scorse settimane”.
Eboli, 23 agosto 2011
e i curriculum ??? li manderemo a Infante ???