La Linea 24 con un percorso prolungato arriverà fino alla località “Foce Sele” di Eboli partendo dalla Stazione di Salerno.
Soddisfazione di Cariello: “Ringrazio l’On. Cirielli, l’Assessore Ciccone e il Presidente del CSTP Santocchio per aver garantito un servizio, nonostante i tagli effettuati al settore.
EBOLI – Ci è pervenuto un comunicato stampa del Consigliere Provinciale e Comunale del Nuovo PSI Massimo Cariello, il quale nelle vesti di consigliere Provinciale del territorio, informa di essersi fatto carico di sollecitare il CSTP (Consorzio Salernitato Trasporti Pubblici) per il tramite della Provincia Di Salerno nella persona del Presidente on. Edmondo Cirielli e dell’assessore Lello Ciccone, delle richieste che ha sempre avanzato il Comitato Campolongo di Eboli, il Presidente Ugo Giordano e molti cittadini ed operatori turistici della zona, che andavano nella direzione di ottenere un migliore collegamento tra Campolongo e Salerno, chiedendo per questo il prolungamento della linea 24 del CSTP fino a Foce Sele.
Il giorno Mercoledì 27 luglio 2011 – CSTP – Azienda della Mobilità – S.p.A ha rimodulato il programma di esercizio relativo alla linea 24, lungo il collegamento “Salerno Stazione Fs – Campolongo”, estendendone il percorso fino alla località “Foce Sele” con il seguente programma:
Gli orari –
Da Stazione FS
6.30 – 9.00 – 13.10 – 16.00 – 20.00
Da Foce Sele
7.30 – 10.10 – 14.15 – 17.20 – 21.10
Il nuovo percorso, ed i relativi orari, sono già operativi dal primo agosto. Solo le corse in partenza dalla Stazione Fs di Salerno effettueranno ingresso e regresso all’Ospedale di Campolongo. La linea si attesterà in località “Foce Sele” dopo aver percorso il ponte sul fiume Sele, effettuando, in servizio, inversione di marcia all’altezza della rotatoria localizzata in prossimità dell’incrocio via Foce Sele – via Poseidonia.
Per questo il Consigliere Provinciale Cariello pienamente soddisfatto ha dichiarato: “Ringrazio il presidente della provincia Cirielli, l’assessore provinciale Ciccone e il presidente del CSTP Santocchio per avere garantito un servizio nonostante la difficile fase che tutto il settore del trasporto pubblico sta attraversando per i tagli delle risorse imposti al comparto.
Ancora una volta devo dare atto alla giunta Cirielli – conclude Cariello – di essere vicina alle esigenze del territorio ebolitano e della piana del sele, in particolare di dare a noi consiglieri Provinciali il giusto ruolo di garanti e promotori di iniziative nei territori di competenza”.
Eboli, 2 agosto 2011
Troppo pochi gli orari,per le famiglie che abitano in litoranea e’ una Veegogna!!! Si devono migliorare gli orari,bisogna mettere più’ corse,siamo Abbandonati!!!!!!Spero che queste parole vengano esaudite in una città che il Sindaco dice Cher’ migliorata,Bisogna Iniziare da questo caro Sindaco!!!