Il liveblogging del Consiglio Comunale di Eboli del 25 Luglio. Tutto quello che succede in Consiglio minuto per minuto.
[liveblog]
Il liveblogging del Consiglio Comunale di Eboli del 25 Luglio. Tutto quello che succede in Consiglio minuto per minuto.
[liveblog]
siete una massa di parassiti nullafacenti, fate chiacchiere solo chiacchiere, per imbrogliare questi imbecilli di ebolitani, usate almeno una volta il buon senso, andatevene a casa!! INCAPACI
Ieri sera ho assistito per un po il consiglio comunale quel tanto da capirne il quadro generale e il ruolo dei consiglieri attori di teatro qualcuno piu bravo qualche di meno.
Vorrei essere un grande giornalista per descrivere lo schifo che si respirava sia per la comunicazione sgli argomenti sia per il comportamento fisico sia per l’incivilta di condurre un consiglio comunale. Ma sicuramente chiedo troppo perche la bassezza nelle conoscenze e nel linguaggio mettevano in luce lo spessore della giunta e il distacco di essa dai problemi reali.Parlavano di contenziosi ,di debiti accumulati come se li avessero fatti altri venuti da lontano e con una superficialita unica perche non esiste impugnazione ne punibilita del malaffare. Ma chi paga è sempre la gente io uno dei 40000 ebolitani mi vedo piombare addosso debiti mai contratti ,dopo una vita di sacrifici rinuncie come mangiare una pizza con gli amici per far quadrare il bilancio famigliare vengo derubato da costoro che per pagare i loro debiti aumentano le tasse che pagano i fessi della situazione i cittadini .
Penso che ci vuole anche una giustizia terrena una giustizia fatta di carne e ossa
ina giustizia che tu vedi e tocchi e non basarti solo sulla fantasia sognando il paradiso terrestre il benefattore che non arriva mai.
Che paghino i colpevoli, e ora di finirla di recitare tutti sanno chi maneggia chi traffica chi specula chi fa affari chi fa omissioni di ufficio. Stare zitti è essere complici quindi colpevoli non esitate a denunciare. Ma comunque di tutto questo la colpa è dell’indifferenza pubblica quindi di noi elettori ebolitani.
la zizza è bona e grande e ce ne’ per tutti si puo spremere fino in fondo tanto chi paga sono i fessi.
Ma siamo seri: chi ha reso uno schifo il centro storico? E’ tutto documentato nei fascicoli dell’ufficio tecnico. Chi ha firmato i contratti per forniture e servizi è tutto documentato con fatture e delibere.
Chi ha afaltato strade private che accedono a ville abusive nella valle del sele e dintorni di Eboli tipo gradaglie fontanelle serracapilli casarsa loc. santa croce vicino l’abitazione del primo cittadino ,la stessa casa è abusiva perche non rispetta niente nessuna norma ambientale urbanistica anche se non la ha costruita lui.Sono anche fessi perche in quella zona tra Santa croce e san cataldo hanno costruito anche nei valloni stagionali cioe quelli che si riempiono solo quando ci sono le piogge invernali e autunnali, facendo ulteriori danni e pericoli per terzi come eventuali frane ed allagamenti. Costruzioni su zone archeologiche,il piu gorsso abuso è quello del centro storico case a pochi anni dalla ricostruzione con fondi statali la 219 gia fanno schifo sia per gli interventi strutturali che per l’uso di materiali scadenti ma mai controllati perche i tecnici collaudatori firmavano dichiarazioni di responsabilita e gli incompetenyi dell’ufficio tecnico davano l’avvallo firmando tutto per accedere ai contributi e cosi si costruiva la rovina del centro storico. Ditemi che ne è rimasto del centro storico ? solo case pitturate tutte uguali con giallo cacca tendente al marrognolo ed interventi estetici plastici da allucinazioni, strade e vicoli cementificati e catrammati.Gazebo chik ma di ultima generazione sopra a fabbricati antichi come portadogana vicino al concerto della musica di s.lorenzo,cancelli abusivi sparsi in tutto il centro storico ed infine gli abitanti del centro storico l’80% sono extra comunitari stipati in abitazioni spesso di fortuna .I migliori palazzi stanno crollando e vengono svenduti al migliore offerente.Zona pippe “i de martino si arricchiscono ed io pago diceva toto’ “deturpati ettari di terreno agricolo per un campo del tipo Beirut.difronte la zona industriale piu antica che confina con quella di battipaglia dove il centro raccolta monnezza emana una puzza insopporabile ed infetta.L’istituto Orientale proprieta statale e storica zona bellissima e incondaminata in mano a manigoldi pseudo imprenditori .la litoranea dove abbondano sempre di piu stranieri rendendo la zona pericolosissima perche incontrollata,o meglio controllata da imprenditori delinquenti che sfruttano costoro in una sorte di schiavismo.Si va be’ L’epoca Rosania,ma quella di Mechionda è alla pari solo al periodo Contiano,quest’ultimo non conviene menzionarlo ma basta guardare dalla rotatria di S. Ccilia a 360 gradi per capire di chi i parla e cosa ha fatto.La politica ebolitana manca di uomini di spessore intellettuale e sociale ecco perche tutto è fermo e si continua arubare tranquillamente diciamolo senza veli.Tutti conoscono i piu prepotenti di turno sciacalli è dir poco stanno li fanno affari d’oro
tra pubblico e privato indebitando sempre di piu eboli. Chi doveva controllare i lavori della Mazzitelli e chi doveva emettere e vistare le parcelle della mazzitelli che all’epoca scasso mezzo paese per lavori a tempo direcord e arrangiati e nessuno tecnico comunale controllava tecnici che stanno sempre attaccati ai bottoni del potere. Qualcuno puo spiegarmi perche durate i consigli comunali molti ,tanti che non sono consiglieri ne impiegati adetti ai servizi del consiglio stanno nella parte delle tribune consiliari e tanti fumano in presenza di vigili e vanno di qua e di la.I consigli comunali sembrano come le giornate della fiera di maggio al palasele ,le bestie ci sono ed abbondano i venditori e compratori fanno la loro parte e tutto sembra funzionare.Questa è la pagina della politica ebolitana.Cosa si puo dire di piu tutti possono è un secchio senza fondo di positivo non vedo niente i giovani continuano a svuotare il paese,quindi eboli invecchia sempre di piu
Eboli non possiede politici competenti a nessun livello,e nessuno,al contempo può fare la morale sugli altri,è un tirare a campare da Roma alla periferia, vedo una lunga dolorosa agonia per il PAESE ed il paese….
Gli Ebolitani sono un popolo di Accattoni, tutti collusi con questo sistema politico/mafioso,. basta vedere l’economia di questa citta’ su cosa si basa (ospedale, comune, ises, elaion , quattro catapecchie di cosidette aziende, eccetera ecc). Tutti ben sistemati in questi Carrozzoni di Parassiti (mogli,mariti,amanti,figli,nipoti,zii pronipoti, E CHI PIU NE HA). Consiglieri eassessori e piccole autorità, fanno le spese (gratis) da molti fornitori del comune, (questi ultimi fatturano al comune materiali per ufficio ed altro).
OGNI POPOLO HA IL RE CHE SI MERITA!!!! E GLI EBOLITANI PIU DI TUTTI!!!!
(curnut cuntent) se una moglie ti tradisce (non vota il bilancio) non resta che il divorzio altrimenti si curnut cuntent ( ma forse va bene cosi) per globalw nonostante tutto non puoi offendere un intera cittadina non conosci il popolo ebolitano non puoi offendere la maggioranza di onesti lavoratori dell’ ospedale del comune dell’ elaion etc etc ti assicuro che non sono catapecchie come tu dici
per blazer 67 eboli ha generato uomini politici di spessore in passato oggi purtroppo rispecchia la realta nazionale
per arcotredici
rispondo:il forse va bene cosi non va bene affatto !!!
mi scuso con gli ebolitani , che non sono tutti accattoni ma anche ignavi.
Con “catapecchie” mi riferivo a quelle della cosiddetta ZONA INDUSTRIALE,
mentre ospedale etc… sono soprattutto CARROZZONI SPRECONI CLIENTELARI.
@ARCODEI TREDICI,COL DOVUTO RISPETTO,NON NE RAMMENTO DI PARLAMENTARI MOLTO ATTIVI E VISIBILI PRODOTTI DAL TERRITORIO EBURINO, TRANNE UNO,CHE è ANCORA SOTTO PROCESSO,DA ANNI,IN APPELLO PER REATI POCO COMMENDEVOLI,ED AGGIUNGO CHE NON RAMMENTO INOLTRE, MA FORSE ERRO, DA PARTE SUA OPERE PUBBLICHE et similia X TUTTA LA CITTADINANZA, MA SOLO FAVORI PERSONALI….NEMMENO UN SEMAFORO IN UNA ZONA A RISCHIO HA SAPUTO COLLOCARE,C’è VOLUTO UN SEMPLICE SINDACO,ergo…