All’Elaion “Pionieri delle Industrie e delle Imprese”, premio riservato alle Organizzazioni Aziendali che si sono contraddistinte in ambito certificato.
All’Elaion e al presidente De Vita il 1° premio LRQA Quality Arward.
ROMA – L’Elaion di Eboli ed il suo Presidente Cosimo De Vita sono stati premiati ieri sera 13 giugno a Roma nell’ambito dell’assegnazione del Premio che è avvenuto nel corso di una serata di gala che si è tenuta presso l’Hotel Parco dei Principi di Roma alle ore 19,00.
Il Premio è stato formulato dalla LRQA Italy ed è dedicato alle Aziende, che nel corso del loro lavoro quotidiano e nel loro settore, hanno mostrato un particolare impegno nell’implementazione dei Sistemi di Gestione applicati al proprio Business.
L’Elaion di Eboli è una struttura che opera nel campo della riabilitazione, e la sua mission è quella di fornire il miglior servizio a quegli utenti svantaggiati che gli operatori chiamano “ospiti”. L’Elaion è unico anche nella sua forma societaria essendo una cooperativa che impiega circa 150 dipendenti, e per questo, gli utili, che vengono continuamente investiti, tendono ad un miglioramento continuo della struttura e del servizio.
Di qui tra le varie Aziende che la LRQA Italy ha monitorato, l’Assegnazione del 1° premio LRQA Quality Arward “Pionieri delle Industrie e delle Imprese”, all’Elaion di Eboli, premio riservato alle Organizzazioni Aziendali che si sono contraddistinte in ambito certificato,
L’importante riconoscimento, valutate tutte le certificazioni di qualità a cui è stato sottoposto l’Elaion, è stato consegnato dall’Amministratore delegato Ing. Vincenzo Patti, direttamente nelle mani del Presidente dell’Elaion, Cosimo De Vita, il quale ha dichiarato: “Questo premio importante è il riconoscimento di uno sforzo complessivo e quotidiano che mira a valorizzare un impegno sociale rivolto ai nostri ospiti, ed è a loro che va dedicato, ricordandoci che questo non è un traguardo, ma è solo un incitamento a fare di più”.
Il 1° Quality Arwards ha avuto come tema: L’approccio pioneristico nell’applicazione dei Sistemi di Certificazione e di Valutazione applicati al Business. Per il secondo appuntamento invece, sarà scelta come sede Milano e val la pena ricordare che la LRQA Italy è un Organismo di Certificazione Internazionale del Gruppo Lloyd’s Register operante nel settore da oltre 250 anni.
Roma, 14 giugno 2011
aaaaaaaaaahhhhhhh, balle ,balle,non comment.
Siamo un paese dove basta che ci diano qualche dolcetto, una serata danzante e qualche altra baggianata perché tutto si dimentichi. Ebolitani dalla memoria corta, miopi e poco avvezzi a capire la natura umana, SVEGLIATEVI!!! Babbo Natale non esiste anzi si frega pure i regali dal sacco.