SEL: Venerdì tutti in piazza per la chiusura della campagna referendaria

L’importanza di votare e votare  4 Sì ai referendum del 12 e 13 giugno. Uno sforzo in più per raggiungere il Quorum.

Venerdì alle 18,30 tutti in Piazza. Sarà una serata di festa per convincere chi ancora non è convinto, chi ancora non sa, chi ancora vuole capire meglio.

Referendum Striscioni per il SI

EBOLI – Da Sinistra Ecologia e Libertà, un invito a partecipare alla chiusura della campagna referendaria organizzata da tutti (singoli e gruppi) coloro che, come SINISTRA ECOLOGIA e LIBERTA, hanno partecipato alle attività del Comitato Referendum Acqua-Nucleare di Eboli.

Dopo tanto lavoro – dichiarano i dirigenti di SEL –  (la raccolta di firme per indire i referendum, la raccolta di firme per modificare anche il nostro Statuto Comunale per affermare anche qui ad Eboli che l’acqua è un bene comune, dopo la partecipazione a questa lunga campagna referendaria con manifestazioni, striscioni, volantini, bandiere, incontri con la gente, …, per informare sull’importanza di votare e votare  4 Sì ai referendum del 12 e 13 giugno), invitiamo tutti, ma proprio tutti, alla serata unitaria di chiusura della campagna referendaria:

“Per  amore  dell’acqua  e  insofferenza  al  nucleare” venerdì sera 10 giugno 2011 in Piazza della Repubblica a partire dalle ore 18,30.

Sarà una serata di festa a sostegno del  SÌ  ai referendum del 12 e 13 giugno prossimi, sarà una serata di festa di quanti hanno lavorato per fare informazione, sarà una serata di festa per tutti coloro che voteranno Sì, sarà una serata di festa per convincere chi ancora non è convinto, chi ancora non sa, chi ancora vuole capire meglio. E’ per questo che non solo invitiamo tutti, ma chiediamo di estendere l’invito ad amici, parenti e conoscenti; c’è bisogno di un ultimo sforzo, c’è bisogno di raggiungere il quorum:

tutti  insieme  … facciamo  battere  il  quorum !

Venerdì faremo festa con gruppi musicali: –

Synchromism
World Vibration

Dry Eyes
Neorestaurarchia
Rivoluzione in Strada

Blue Eyes

Sentimento popolare and faboulos
SiVotaSì Band
ed artisti:
Alfonso Mangone in Art Performing:
pitture fluorescenti in divenire.

tutti a partecipare !

2 commenti su “SEL: Venerdì tutti in piazza per la chiusura della campagna referendaria”

  1. Gentile Signor Del Mese
    mi consenta di sottolineare che l’invito per la serata conclusiva di venerdì è fatto principalmente dal Comitato Cittadino di Eboli, costituito da persone appartenenti a vari orientamenti politici, associazioni e semplici cittadini, come nel mio caso. L’impegno del Comitato, così costituito, non ha colore politico ma un solo scopo: la lotta alla disiformazione. Le manifestazioni organizzate da SEL, parallelamente alle manifestazioni del Comitato Cittadino (che appunto conta dei membri SEL ma presenti al COMITATO in quanto CITTADINI), dimostra quanto queste persone ci credano, piu’ di ogni altro, e con un dispendio di energie e tempo senza pari. Sarebbe bello che si scrivesse delle idee, delle lotte, di ciò che ha reso speciale questi due mesi di intenso lavoro che porterà, spero, al risultato sperato perchè ciò che ci ha spinti a operare non è stato uno scopo politico (tanto è vero che il Comitato non ha bandiere) ma otterene, per noi stessi e chi verrà, un mondo meno “sporco”.
    Daniela Galiano

    Rispondi
    • Per Daniela Galiano-
      So bene che il Comitato cittadino è al di sopra di ogni partito, ma nella circostanza la nota di agenzia mi è stata inviata da Sel, ciò non toglie la trasversalità del movimento.
      Tra l’altro questo sito è stato tra i primi ad aderire al movimento di Padre Zanotelli “salva l’Acqua” e fin dai suoi primi passi ha sempre informato e diffuso messaggi nella direzione che ci portano oggi ad esprimere nel prossimo 12 e 13 giugno 4 SI ai questi referendari, per dire Basta ai privilegi riguardo al legittimo impedimento, basta al nucleare, e mettere un fermo deciso ad ogni speculazione sull’acqua.
      In ogni caso ci sarò anche io.

Lascia un commento