Incarichi fuori legge che producono altri debiti: Al peggio non c’è mai fine

4 commenti su “Incarichi fuori legge che producono altri debiti: Al peggio non c’è mai fine”

  1. complimenti per il concittadino Corrado Giulio che con il suo intervento ci ha aiutato a capire e sapere come vanno realmente le cose in questo comune.
    In altri termini teniamo tecnici e professionisti come impiegati o dipendenti del comune a spasso perche quel tanto da fare loro non si è mai visto ,sopratutto i tecnici “basta vere il centro storico come lo hanno ridotto in piu a cosa serve la loro incentivazione a progetto tipo ing. capo responsabile se la macchina non funziona.In piu perche contattare dei doppioni come figure professionali ,allora bisogna capire chi è doppione i dipendenti comunali o i consulenti esterni.
    Questa papocchia evidenzia notevolmente il clientelismo politico che porta solo a disservizi del comune il tutto solo a carico dei concittadini .
    Ma allora ha ragione Brunetta,che qui a sud la musica è diversa?
    Non potrei mai condividere questa sciochezza anche se la realtà è quella ma si puo cambiarla, Basta essere responsabili e mettere in campo la propria onesta e professionalita prima ancora dell’orientamento politico.
    Di nuovo complimenti al sig. Corrado.
    chiedo al sig. sindaco di dimettersi prima che la situazione continua a peggiorare.

    Rispondi
  2. Dal sito del Comune di Eboli :
    Compenso Mensile Lordo dei Dirigenti del Comune

    Dirigente Area Sviluppo del Territorio : Ing. La Corte – 4.441,66 €

    Beh un dirigente che non sa organizzare e pianificare il lavoro degli uffici è scandaloso!!!

    p.s. come al solito gli affidamenti in esterno servono solo per sostenere “economicamente” la solita cricca che ha la sua “dote di voti”…..peccato che i progetti poi realizzati “centro storico, piazza della repubblica, via fontanelle ecc…” sono esempio della professionalità (???) e senso dell’architettura.
    Grazie Professionisti (abituati ad arrabbatare qualche spicciolo di euro tra i vari enti pubblici!!!)

    Rispondi
  3. non conosco la situazione ma mi chiedo: sono gli unici incarichi che il comune ha affidato quest’anno? Che cosa riguardano? Caro admin, questa è informazione sommaria lasciare spazio al primo arrrivato per cercare di smontare anche ciò che di buono si riesce a fare…invece di contare le eventuali spese(male che vada a quanto pare 4500 euro) perchè non si specifica la portata dei fondi che arriverebbero nel caso di finanziamento dei progetti? Mi sembra la solita polemica di chi rema contro…

    Rispondi
    • Per Lubasa –
      Non remo affatto contro. Remo semmai per far emergere la verità, che ho approfondito e che in ogni caso nello specifico. Riguardo allo spazio, ne concedo a tutti, purché siano suffragabili da prove certe. Riguardo alla notizia pubblicata e che interessa, è semmai il fatto che si debbano pagare progetti sulle spalle di professionisti, che invece indipendentement6e dall’esito andrebbero pagati per intero, alla stessa stregua degli avvocati o altri professionisti.
      Riguardo poi al merito, ho scoperto, e da qui a qualche giorno ne darò notizia, che le cose sono leggermente diverse dalle tue informazioni sommarie e ne parleremo a parte.

Lascia un commento