Nel più assoluto degrado l’area verde attrezzata dinanzi alla Chiesa S.Gregorio VII del rione S. Anna.
Provenza solleva il problema e chiede di saper,e in una interrogazione, come e quando l’amministrazione intende intervenire.
BATTIPAGLIA – Con tutti i problemi che ci sono a Battipaglia e tutti quelli che ha l’Amministrazione Comunale, circa le turbolenze causate dall’UDC e dall’IDV che hanno preannunciato un appoggio esterno “responsabile”, alla Giunta Santomauro Ter, figuriamoci se si può pensare alla manutenzione del verde pubblico.
Per il momento l’erbaccia può crescere, c’è tempo per intervenire intanto gli spazi verdi sono tenuti malissimo e non solo l’area verde attrezzata dinanzi alla Chiesa San Gregorio VII di Via Guicciardini e di cui il Capo Gruppo del Popolo della Libertà Giuseppe Provenza, ha presentato regolare interrogazione al Presidente del Consiglio Ugo Tozzi e al Sindaco di Battipaglia Giovanni Santomauro.per sapere in che modo e quando intende intervenire per rimuovere le cartacce e tagliare l’erba.
…………………. … …………………..
Al sig. Sindaco del Comune di Battipaglia
Dott. Giovanni SantomauroAl Presidente del Consiglio Comunale
Dott. Ugo TozziINTERROGAZIONE URGENTE
OGGETTO: MANUTENZIONE AREA VERDE ATTREZZATA dinanzi alla CHIESA S.GREGORIO VII – VIA GUICCIARDINI
Il sottoscritto Giuseppe Provenza, nella qualità di Consigliere Comunale del PDL, intende portare alla Vs. attenzione la situazione di DEGRADO in cui versa l’area verde attrezzata dinanzi alla Chiesa S.Gregorio VII del rione S. Anna di Battipaglia.
Atteso che la problematica, evidenziata anche da numerosi cittadini, si trascina da diversi mesi e che con l’estate alle porte la manutenzione diventa sempre più urgente, in quanto l’area verde, il parco e i giochi vengono utilizzati più intensamente.
Ne consegue che è inaccettabile lo spettacolo che si presenta agli occhi dei cittadini con erba alta e incolta e rifiuti sparsi.
Affrontare e risolvere tale situazione, con affidamento preciso e dettagliato per la manutenzione del verde e non solo, è urgente ed improrogabile.
Pertanto, lo scrivente formula espressa
INTERROGAZIONE
Al sig. Sindaco e al competente Assessore al fine di :
- ricevere spiegazioni e chiarimenti sullo stato dei luoghi;
- sapere quali provvedimenti intende adottare questa amministrazione;
- sapere quali sono i tempi e le modalità d’intervento.
Si chiede risposta scritta e orale
Consigliere Comunale PDL
Avv. Giuseppe Provenza
………………………. … …………………………
Le consiglio una passeggiata ad Eboli, la cura del verde cittadino è importantissima per l’amministrazione Melchionda.
Noi Ebolitani siamo proprio fortunati ? ! ? ! ? ! ? ! ? ! ? ! ? ! ? ! ?
Almeno a Battipaglia delle aree verdi attrezzate per far giocare i bambini ci sono, a Eboli l’ottusa indifferenza da parte dell’Amministrazione comunale ai bisogni dei bambini è disarmante.
sarebbe quasi ora fare qualcosa x la nostra villetta comunale abbandonata a se stessa e a tutti quelli che la spazzatura la alsciano dove si trovano e portano i loro cani a c……..ovunque.Abbiate pietà del nostro verde grazie