Assemblea cittadina del PD a Pontecagnano

Domenica 28 marzo, assemblea generale del PD: un nuovo motivo di incontro per un progetto di rilancio della Città.

Nella mattinata ci sarà anche l’estrazione dei 10 volumi della Costituzione della campagna di finanziamento del PD.

PONTECAGNANO – Il circolo del Pd di Pontecagnano Faiano fissa un nuovo appuntamento: l’Assemblea generale dei tesserati e dei simpatizzanti del partito.

La data dell’incontro è prevista per domenica 28 marzo 2011 (con inizio alle ore 10.30), mentre il luogo destinato ad accogliere la riunione è la sala congressi dell’Hotel Carosello (località S. Antonio di Pontecagnano Faiano).

Nel corso della mattinata si procederà anche all’estrazione dei dieci volumi messi in palio nell’ambito della campagna di autofinanziamento “Sottoscrivi per il Pd e vinci la Costituzione“, organizzata e gestita dal tesoriere Carmine Gravino.

Sull’iniziativa in questione, il coordinatore Roberto Brusa ha asserito:

“Siamo alla costruzione dell’ennesimo tassello del nostro mosaico, che coincide con la definizione di un progetto di rilancio e di sviluppo per questa città. Con il contributo delle persone vicine alle nostre idee e propense a intraprendere il nostro percorso, come quelle che presenzieranno all’incontro di domenica, avremo modo di fare il punto sulla situazione, rendicontare le attività del circolo e prospettare nuove idee e nuovi scenari per il futuro prossimo di questa comunità. Confidiamo in una folta partecipazione e ci auguriamo di portare a compimento i nostri disegni, che fanno della discussione e del confronto gli strumenti necessari per attuare una politica sana, giusta e democratica”.

Pontecagnano, 25 marzo 2011

…………  …  …………

.

Lascia un commento