Landolfi : “L’8 marzo è la Festa delle Donne, vogliamo che il Pd abbia la sensibilità e l’intelligenza delle Donne”.
Il Pd è il partito delle donne. Alle donne del Pd l’augurio della Segreteria provinciale di diventarne sempre di più artefici e protagoniste.
SALERNO – Oggi si festeggiano le donne. l’8 marzo è la giornata dedicata alle donne eppure nonostante tutte le conquiste le donne devono ancora oggi dimostrare il loro valore. Devono dimostrarlo e confermare il loro valore. “L‘8 marzo è l’occasione per sottolineare il contributo che le donne del Pd della provincia di Salerno stanno dando alla ri-organizzazione del nostro partito sul territorio.
Abbiamo segretarie di circolo che si stanno mettendo in luce, tante amiche che fanno parte dei nostri organismi dirigenti a cominciare dalla vice-Segretaria provinciale Maria Rosaria Vitiello e giovanissime militanti che sul territorio sono impegnate nelle amministrazioni locali o nell’associazionismo, la Responsabile del Dipartimento per la parità di genere Rossana Lamberti, il vice Sindaco di Salerno Eva Avossa.
Come abbiamo detto, a partire dal nostro Congresso Provinciale, vogliamo che il PARTITO DEMOCRATICO della Provincia di Salerno abbia la sensibilità e l’intelligenza delle donne, si organizzi secondo i tempi di vita delle donne, che sono i tempi della gente vera che fa i sacrifici, che porta avanti le nostre famiglie e le nostre comunità.
Il Pd è il partito delle donne. Alle donne del Pd l’augurio della Segreteria provinciale di diventarne sempre di più artefici e protagoniste “.
Salerno, 7 marzo 2011