Carnevale 2011 al Quartiere S. Anna con tante maschere, trampolieri, mangiafuoco e i personaggi più famosi di Walt Disney.
BATTIPAGLIA – Il Comitato di Quartiere, in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Scolastiche del Comune di Battipaglia, organizza per l’occasione una sfilata di maschere e gruppi. Motto della manifestazione è “Libera la tua creatività e la tua fantastia! Vivi con noi il Carnevale 2011”. Continua
Ad accompagnare la festa delle maschere ci saranno i più famosi personaggi di Walt Disney, trampolieri, mangiafuoco e tanta fantasia.
Programma di massima della manifestazione
- Ore 15.00 | Concentramento dei partecipanti in via Etruria c/o Scuola Elementare Velella;
- Ore 15.30 | Partenza. Verranno percorse le seguenti strade: Viale della Libertà, Via S. Anna, Via Baratta, Via Colombo, Centro Commerciale l’Urbe, Via Palatucci, Via D’Annunzio, Piazza Calò, Via Fogazzaro, Piazza S. Gregorio VII;
- Lungo il percorso saranno programmate delle soste, in spazi attrezzati, dove i Gruppi si esibiranno mostrando la propria abilità.
La manifestazione si concluderà nell’anfiteatro naturale di P.zza S. Gregorio VII con uno spettacolo attinente la manifestazione.
Bella iniziativa. Il comune dovrebbe incoraggiare queste cose.