Interrogazione Parlamentare dell’On. Vaccaro per la Riapertura e la messa in sicurezza della SS.18.
Vaccaro: “Quali iniziative il Governo intende adottare per la messa in sicurezza del costone roccioso che sovrasta la Strada Statale 18, nel tratto Sapri-Maratea?”.
GOLFO DI POLICASTRO – L’onorevole Guglielmo Vaccaro, deputato salernitano del Partito Democratico, a pochi giorni di distanza dalla Manifestazione che si è svolta Sabato scorso a Sapri per la riapertura della SS.18 Sapri-Maratea, ha presentato un’interrogazione a risposta scritta, indirizzata al Presidente del Consiglio dei Ministri On. Silvio Berlusconi e al Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti On. Altero Matteoli.
L’On. Vaccaro, è stato sollecitato dal Coordinamento PD del Golfo di Policastro, e dal gruppo consiliare di Sapri-Democratica, nonché dalle Associazioni “Non staremo più a guardare”, A.S.E.I, A.C.U e dagli Studenti delle Scuole Secondarie Superiori, e nella sua interrogazione, ha chiesto di sapere quali urgenti iniziative il Governo intende adottare per propiziare la messa in sicurezza di tutto il costone roccioso che sovrasta la Strada Statale 18, nel tratto tra Sapri e Maratea, allo scopo di evitare che si ripetano distacchi di massi pregiudizievoli per l’incolumità degli utenti e la sicurezza del traffico veicolare.
Il Partito Democratico del Golfo di Policastro ormai unico difensore di queste terre, continuerà a seguire la vicenda e continuerà a sollecitare attraverso i suoi Parlamentari e i suoi Consiglieri Regionali, le amministrazioni centrali, regionali e/o periferiche, allo scopo di fornire risposte concrete alla gente e ad un territorio che non può essere più dimenticato.
Sapri, 22 febbraio 2011
……………….. … …………………
Interrogazione On. Guglielmo Vaccaro