Incontro pubblico del Partito Democratico a Caselle in Pittari con l’On. Donato Pica.
L’Assemblea affronterà le problematiche dei Forestali e delle Comunità Montane e organizzerà una raccolta di firme per chiedere le dimissioni di Berlusconi.
CASELLE in PITTARI – Domenica 13 febbraio alle ore 19,00 presso l’aula consiliare del Comune di Caselle in Pittari, si terrà un’Assemblea Pubblica sulla problematica delle Comunità Montane e degli Operatori Forestali, organizzata dal gruppo di minoranza e dal Coordinamento del Partito Democratico del Golfo di Policastro.
All’incontro interverrà l’On. Donato Pica (componente commissione Agricoltura). Con l’occasione si potrà anche firmare per mandare a casa Silvio Berlusconi che con questo Governo contro il Sud, ha deciso di ridurre il Meridione alla miseria.
Questo governo dopo aver sottratto i fondi FAS al mezzogiorno, per pagare le multe delle quote latte a 108 allevatori protetti dalla Lega Nord, e dopo aver concentrato miliardi di Euro di investimenti al Nord, vole eliminare le Comunità Montane, i Consorzi, i fondi per la Sanità e la Scuola, lasciando tante famiglie in mezzo alla strada.
Bruno Speranza, Coordinamento PD Golfo di Policastro: “Siamo stufi, non permetteremo che questa situazione vada avanti e siamo disposti a qualsiasi forma di lotta per il nostri DIRITTI !!!!!!!”