L’Assessore Nappi concluderà “Fare Impresa per creare Lavoro” è il primo incontro dei 15 appuntamenti dedicati al lavoro e all’impresa.
L’Ente Premio Sele d’Oro con “15×150”, un ciclo di 15 conferenze, festeggia i 150 anni dell’Unità d’Italia.

L’Assessore Nappi concluderà “Fare Impresa per creare Lavoro” è il primo incontro dei 15 appuntamenti dedicati al lavoro e all’impresa.
OLIVETO CITRA – SA – Il primo dei 15 appuntamenti, avrà il titolo “FARE IMPRESA PER CREARE LAVORO”, si terrà Mercoledì 9 febbraio 2011, alle ore 17.30, presso l’Auditorium del Centro per l’Impiego di Oliveto Citra.
Un modo insolito ma interessante per celebrare i 150 anni dell’Unità d’Italia, quello dell’Ente Premio Sele d’Oro Mezzogiorno, che ha inteso elaborare un programma di 15 incontri culturali denominato “15 x 150”.
Un ciclo di conferenze per parlare di lavoro, di opportunità, di Pubblica Amministrazione, di credito, ma soprattutto d’Impresa e della capacità di favorire i processi innovativi e di realizzazione con la semplificazione il percorso amministrativo.
Saranno previsti oltre al Presidente Onorario dell’Ente Premio Sele d’Oro Mino Pignata, il Sindaco di Oliveto Citra Italo Lullo i quali accoglieranno gli ospiti, e porteranno loro i saluti, una serie di personalità del mondo della politica, dell’Industria, del Sindacato e del mondo del lavoro.
Le conclusioni invece saranno affidate a SEVERINO NAPPI, Assessore al Lavoro e alla Formazione Professionale della Regione Campania.
…………………… … ………………………
Mino Pignata,
Presidente Onorario dell’Ente Premio Sele d’Oro;
Italo Lullo,
Sindaco di Oliveto Citra.
Franco Tavella, segretario generale CGIL Salerno;
Giovanni Giudice, segretario generale CISL Salerno;
Gerardo Pirone, segretario generale UIL Salerno;
Franco Bisogno, segretario generale UGL Salerno;
Francesco Senesi, Presidente Gruppo alimentare Confindustria Salerno;
GianLuigi Cassandra, Presidente Consorzio ASI Salerno;
Anna Ferrazzano, Assessore alle Politiche del Lavoro e
Vice Presidente della Provincia di Salerno.
Assessore al Lavoro e alla Formazione Professionale
della Regione Campania.