Lenza (PdL) è il Presidente della Commissione Garanzia e Controllo

Il Consigliere Lenza è stato eletto all’unanimità Presidente della Commissione consiliare di Garanzia e Controllo.

Violante: “Persona seria, capace e competente, tutto il PDL di Eboli gli augura un buon lavoro.

Lazzaro Lenza

EBOLI – Il Consigliere Comunale del Popolo della Libertà Lazzaro Lenza, è stato eletto all’unanimità, Presidente della Commissione Garanzia e Controllo su indicazione delle opposizioni, cui spetta per statuto e regolamento, la nomina.

Lenza è stato votato da tutti i consiglieri presenti, a riconoscimento della sua serietà e del suo impegno disinteressato e genuino. Il neo Presidente della Commissione Garanzia, fin dal primo giorno da consigliere comunale ha mostrato equilibrio, moderazione, serietà e impegno, ed l’unanime riconoscimento dei consiglieri ne è la prova tangibile.

Grande soddisfazione è stata espressa soprattutto dagli ambienti politici vicini al PdL ed inispecialmodo da Fabrizio Violante. Si ricorderà che nel PdL  ebolitano la spaccatura è ancora profonda e non è ancora chiarito il doppio ruolo politico di Violante Coordinatore e di Commissario cittadino del Senatore Franco Cardiello.

Violante oltre alla soddisfazione, nella sua nota, esprime anche valutazioni di merito: “Noi tutti del PDL abbiamo grande stima del consigliere Lenza di cui abbiamo già avuto modo di apprezzare la serietà, l’onestà e la competenza amministrativa.

Siamo sicuri – conclude Violante – che Lenza dedicherà la massima attenzione agli atti amministrativi e avrà come obiettivo il rispetto del regolamento e l’applicazione dello statuto nonchè saprà attivare tutti gli strumenti di partecipazione e controlli su enti e società partecipate.

A Lenza va l’augurio di buon lavoro da tutto il PDL cittadino.

Eboli, 2 febbraio 2011


4 commenti su “Lenza (PdL) è il Presidente della Commissione Garanzia e Controllo”

  1. Al consigliere Lazzaro Lenza,nonchè amico sia nel quotidiano che come inquadramento di veduta politica,vanno i miei più sinceri auguri di un buon lavoro.

    Rispondi
  2. Riconosciamo l’onestè del dr. Lenza.
    Ma la domanda “nasce spontanea”. Come può Presiedere una Commissione di GARANZIA E CONTROLLO un uomo che condivide e si sente parte integrante di un CENTRO-DESTRA che non riesce a capire che i SUOI dirigenti – B. in primis ovviamente- stano portando l’Italia e gli Italiani in una situazione irreversibile di grande VERGOGNA.??
    Ma Lenza ha sentito e visto ieri da Milano, Saviano, Eco, e tutti gli altri?
    Legga adesso il commento di Bondi ( che è uno dei suoi Coordinatori nazionali) e- sulla scorta della dichiarata ONORABILITA’ di Lazzaro Lenza e di tanti altri “elettori berlusconiani” ci chiediamo se tutti costoro condividono il modello di ITALIA che Berlusconi ed i suoi SODALI stanno costruendo( RINNOVANDO ma è una barzelletta???):
    “Le grida di questo mondo rappresentano una ragione in piu’ per restare in campo, per proseguire con ancora piu’ determinazione e convinzione l’impegno per rinnovare l’Italia”.

    05-02-11
    CASO RUBY: BONDI, INTERVENTI MANIFESTAZIONE MILANO FANNO PAURA

    (ASCA) – Roma, 5 feb – ”Gi interventi degli uomini politici e di cultura che si sono susseguiti a Milano, al grido di ‘dimettiti’, mi fanno letteralmente paura. Bisognerebbe essere grati al presidente Berlusconi solo perche’ permette agli uomini liberi e moderati di non essere soverchiati da un mondo carico di livore, faziosita’ e intolleranza verso qualunque avversario politico, un mondo che crede di essere dalla parte del bene in lotta contro il male, che brandisce la bandiera di una falsa cultura, e che ha in dispetto tutti i principi piu’ importanti di una autentica cultura liberale.

    Le grida di questo mondo rappresentano una ragione in piu’ per restare in campo, per proseguire con ancora piu’ determinazione e convinzione l’impegno per rinnovare l’Italia”.

    Lo ha dichiarato il ministro Sandro Bondi, coordinatore nazionale del Pdl.

    Auguri di buon lavoro e di GRANDE ONESTO RIPENSAMENTO !!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento