Giovedì 3 febbraio alle ore 10.00, presso la Sala della Giunta del Palazzo di Città incontro di presentazione dell’Orchestra Pop Salernitana.
Realtà e non esperimento musicale, quello di mettere insieme musicisti eterogenei per ottenere una fusione delle loro espressività artistiche.
SALERNO – Salerno si conferma Città d’arte e di cultura, e l’Amministrazione Comunale dimostra che non ha solo attenzione verso quel genere più seguito dal pubblico. Con questa iniziativa semmai dimostra che l’attenzione è veramente indirizzata a tutte le correnti che l’arte in generale riesce a presentare.
Nasce un’altra realtà artistica e culturale: l’Orchestra POP Salernitana il cui debutto è previsto per domenica 6 febbraio alle ore 19.30 al Teatro Augusteo di Salerno.
L’orchestra è composta da musicisti di provenienza eterogenea che hanno deciso di fondere la loro espressività per generare programmi ed eventi originali.
Realtà e non esperimento musicale, quello di mettere insieme musicisti eterogenei per ottenere una fusione delle loro espressività artistiche.
La composizione artistica ed i programmi dell’OPS, patrocinata dal Comune di Salerno, saranno illustrati nel corso di un incontro di presentazione fissato per giovedì 3 febbraio alle ore 10.00 presso la Sala Giunta del Palazzo di Città in via Roma a Salerno.
All’incontro prenderanno parte il direttore artistico Guido Cataldo, l’Assessore alle Politiche Sociali Ermanno Guerra, gli artistici che compongono l’orchestra.
Salerno, 1 febbraio 2011