150° Anniversario dell’Unità d’Italia Battipaglia coinvolge i cittadini

L’Assessore Toriello, per i festeggiamenti del 150° Anniversario dell’Unità d’Italia chiede aiuto alle associazioni e ai cittadini.

Proposte, progetti, iniziative, esperienze ed idee per rafforzare il senso di Unità Nazionale , da inserire nel programma istituzionale.

BATTIPAGLIA – Per iniziativa dell’Assessore alla Cultura Michele Toriello,  e fortemente voluta dal Sindaco Giovanni Santomauro, l’Amministrazione Comunale, nell’ambito delle iniziative in programmazione per le celebrazioni del 150° anniversario dell’Unità d’Italia, intende riprendere quel proficuo rapporto di collaborazione creativa, culturale e di spettacolo, instauratosi con la cittadinanza e con le associazioni cittadine, coinvolgendoli nelle scelte di programma e di organizzazione dell’evento.

Sulla base di questa iniziativa del tutto innovativa, i cittadini, singoli e/o associati, sono invitati a presentare all’Assessorato di riferimento, proposte, progetti, fotografie, esperienze ed idee per la realizzazione di iniziative che rafforzino il senso di Unità Nazionale, da inserire nel programma in corso di elaborazione e che renderà il nostro territorio teatro di eventi di grande interesse.

Le proposte, elaborate sotto forma di progetti, potranno essere presentate al Comune di Battipaglia – Ufficio Protocollo – P.zza Aldo Moro entro e non oltre il 14.02.2011.

Battipaglia, 1 febbraio 2011

Lascia un commento