La Segreteria provinciale del PD salernitano, ha indetto una conferenza stampa sul decreto ‘Milleproroghe’.
All’Incontro, oltre che il Segretario Landolfi, parteciperà anche il Senatore Andria, si illustreranno le attività parlamentari ed i relativi emendamenti al Decreto Milleproroghe.
SALERNO – Nella distrazione e nella confusione generale in cui è precipitato il paese, a seguito di tutte le storie di escort e di fiumi di danaro spesi in feste e festini, e a tutte le assurdità a cui ormai il nostro Premier, Silvio Berlusconi, giocoforza ci ha abituati, in Parlamento sotto la spinta della Lega, che ha come unico scopo quello di realizzare il Federalismo, per fregare il Mezzogiorno, si sta procedendo a tutti gli aggiustamenti alla Legge di Stabilità Finanziaria, con il famoso decreto Milleproroghe.
A tale proposito Sabato, 22 gennaio 2011, alle ore 10.30, presso la sede provinciale del Partito Democratico di Salerno in via Manzo, avrà luogo una conferenza stampa sul Decreto “Mille proroghe”.
Nel corso dell’incontro con la stampa locale – al quale prenderanno parte oltre al Segretario Provinciale Nicola Landolfi, i rappresentanti della segreteria provinciale e della deputazione nazionale – il senatore Alfonso Andria illustrerà l’attività parlamentare, con particolare riferimento agli emendamenti al Decreto cd “Milleproroghe”.
Salerno, 20 gennaio 2011
E gli altri deputati e senatori che fine hanno fatto?
La settimana scorsa è stato il turno del “casellante autostradale” Iannuzzi, ora quello delle cerimonie, la settimana prossima a chi tocca?
E’ grave la loro assenza, ed è altrettanto grave anche querlla dei deputati del centro-destra.