Mastrolia condanna gli episodi di violenza nel corso dell’Incontro Turris-Ebolitana

L’incontro era già stata segnalato come una partita a rischio disordini.

Atti di violenza nel corso dell’incontro di calcio di serie “D” Turris-Ebolitana, Ferito il portiere, cinque arresti.

Turris Ebolitana

Dichiarazione dell’Assessore allo Sport Avv. Remo Mastrolia sui fatti di violenza nel corso dell’incontro di Calcio Turris-Ebolitana.

TORRE del GRECO – A seguito degli scontri avvenuti nel corso dell’incontro di calcio Turris-Ebolitana, causati da alcuni violenti già segnalati alle forze dell’ordine, protrattisi poi anche fuori dallo stadio al termine dell’incontro, con un bilancio di cinque arresti tra gli ultras del Turris ed il ferimento del Portiere della locale squadra di calcio, l’assessore Remo Mastrolia, come esponente dell’amministrazione Melchionda, con delega allo Sport e Sicurezza, esprime: “grande amarezza e sdegno a seguito dei gravissimi fatti verificatisi nel pomeriggio di domenica sul campo Liguori in occasione dell’incontro di calcio tra la locale squadra della Turris e la nostra Ebolitana, sono episodi che non dovrebbero mai accadere”.

L’assessore mette in evidenza che: “nel condannare fermamente quanto accaduto, confido totalmente nell’operato delle forze dell’ordine e mi auguro che piena chiarezza venga fatta dopo questo brutto episodio che non ha nulla a che fare con il calcio e lo sport”.

Mastrolia  infine desidera esprimere  il suo: “sincero plauso ai tantissimi tifosi dell’Ebolitana e della Turris per il loro civile comportamento. Lo sport infatti non dovrebbe mai sfociare in eventi di violenza, come purtroppo  accaduto domenica”.

E’ inutile sottolineare che qualsiasi atto di violenza è da condannare. Atti di violenza gratuiti ma che lasciano il segno indelebile su una giornata che invece era dedicata allo sport e ad una sana competizione.

Eboli 17 Gennaio 2011

1 commento su “Mastrolia condanna gli episodi di violenza nel corso dell’Incontro Turris-Ebolitana”

Lascia un commento